miciajulie
Fiorin Florello
Vuoi dire che hai letto il libro quando avevi 40-42 anni? Be', allora l'altro ieri!!!!
caffè pagato
Vuoi dire che hai letto il libro quando avevi 40-42 anni? Be', allora l'altro ieri!!!!
Io invece di Marai avevo letto solo Le braci, che dire....sempre una lettura appagante! Ora metto in lista il tuo, grazie daria!grazie Sara! messo subito in lista, di Marai ho letto solo La Recita di Bolzano, mi era piaciuto tanto ...tanto che mi veniva voglia di declamarne dei passaggi ad alta voce, mi capita di rado, di solito mi contengo
:Saluto:
Solo un caffè? Eppure non sei ligure!!!!!!!caffè pagato
grazie Sara! messo subito in lista, di Marai ho letto solo La Recita di Bolzano, mi era piaciuto tanto ...tanto che mi veniva voglia di declamarne dei passaggi ad alta voce, mi capita di rado, di solito mi contengo
:Saluto:
pensa che la recita di bolzano è quello che mi è piaciuto meno... ricordo con piacere le braci in modo particolare
Le braci molto bello, la recita no, neanche in tempi successivi, aspetterò quelli a venire
molto presa anche da un altro romanzo di Fitzen, La terapia
questo autore mi piace, crea un bella suspense e per tenerti incollata quando la mente vorrebbe divagare per me è l'ideale. Uso La Terapia come terapia k07:
Anche a me Le braci è piaciuto molto, ora ho sul comodino La donna giusta, l'hai letto? Qualcuno di voi l'ha letto?pensa che la recita di bolzano è quello che mi è piaciuto meno... ricordo con piacere le braci in modo particolare
Peccato abbia la cataratta, che sia praticamente cecato, che non possa portare gli occhiali che mi rovinerebbero il sex appeal e che non abbia studiato abbastanza da imparare a leggere perché ci terrei ad iscrivermi e partecipare anche io al Vostro club.
Giuro!
e allora se ti vuoi arrovellare di terapia ti metto un link. Magari hai letto il libro, visto che tu ed io in altri tempi abbiamo letto uguale uguale
Nodi di R. D. Laing
Peccato abbia la cataratta, che sia praticamente cecato, che non possa portare gli occhiali che mi rovinerebbero il sex appeal e che non abbia studiato abbastanza da imparare a leggere perché ci terrei ad iscrivermi e partecipare anche io al Vostro club.
Giuro!
A chi fosse sfuggito...e soprattutto per Pin che apprezza l'autrice...è in uscita un inedito della Duras "La ragazza del cinema"
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato "La premiata ditta sorelle ficcadenti" del professore e devo dire che ha recuperato punti rispetto a "Le tre minestre" ne sono lieto anche perché il suo stile mi piace...
Un saluto a tutte...