• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara k

Giardinauta Senior
grazie Sara! messo subito in lista, di Marai ho letto solo La Recita di Bolzano, mi era piaciuto tanto ...tanto che mi veniva voglia di declamarne dei passaggi ad alta voce, mi capita di rado, di solito mi contengo :D

:Saluto:
Io invece di Marai avevo letto solo Le braci, che dire....sempre una lettura appagante! Ora metto in lista il tuo, grazie daria!

miciajulie

Fiorin Florello
grazie Sara! messo subito in lista, di Marai ho letto solo La Recita di Bolzano, mi era piaciuto tanto ...tanto che mi veniva voglia di declamarne dei passaggi ad alta voce, mi capita di rado, di solito mi contengo :D

:Saluto:

pensa che la recita di bolzano è quello che mi è piaciuto meno... ricordo con piacere le braci in modo particolare

daria

Master Florello
pensa che la recita di bolzano è quello che mi è piaciuto meno... ricordo con piacere le braci in modo particolare

io invece avevo iniziato e momentaneamente-si fa per dire- accantonato Le Braci...siamo pari :D
ma è sempre questione di indovinare il momento giusto, di certo ci riproverò :eek:k07:

Pin

Master Florello
Le braci molto bello, la recita no, neanche in tempi successivi, aspetterò quelli a venire

daria

Master Florello
molto presa anche da un altro romanzo di Fitzen, La terapia
questo autore mi piace, crea un bella suspense e per tenerti incollata quando la mente vorrebbe divagare per me è l'ideale. Uso La Terapia come terapia :eek:k07:

Commelina

Master Florello
molto presa anche da un altro romanzo di Fitzen, La terapia
questo autore mi piace, crea un bella suspense e per tenerti incollata quando la mente vorrebbe divagare per me è l'ideale. Uso La Terapia come terapia :eek:k07:

e allora se ti vuoi arrovellare di terapia ti metto un link. Magari hai letto il libro, visto che tu ed io in altri tempi abbiamo letto uguale uguale :D
Nodi di R. D. Laing

lilith

Master Florello
ho appena finito Il bordo vertiginoso delle cose di Carofiglio e devo dire che mi è piaciuto molto, più del precedente Il silenzio dell'onda.

e.leo

Maestro Giardinauta
Peccato abbia la cataratta, che sia praticamente cecato, che non possa portare gli occhiali che mi rovinerebbero il sex appeal e che non abbia studiato abbastanza da imparare a leggere perché ci terrei ad iscrivermi e partecipare anche io al Vostro club.
Giuro!

daria

Master Florello
Peccato abbia la cataratta, che sia praticamente cecato, che non possa portare gli occhiali che mi rovinerebbero il sex appeal e che non abbia studiato abbastanza da imparare a leggere perché ci terrei ad iscrivermi e partecipare anche io al Vostro club.
Giuro!

:squint:
te ne concedo una :rolleyes:

torna a posto :D

Commelina

Master Florello
Giuro!

potrai sempre passare agli audiolibri :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
A chi fosse sfuggito...e soprattutto per Pin che apprezza l'autrice...è in uscita un inedito della Duras "La ragazza del cinema"
Ciao a tutti!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi hanno regalato "La premiata ditta sorelle ficcadenti" del professore e devo dire che ha recuperato punti rispetto a "Le tre minestre" ne sono lieto anche perché il suo stile mi piace...
Un saluto a tutte...

Chiedo venia ma dopo una partenza diciamo valida il libro si perde parecchio decisamente come scritto da daria non vale i soldi richiesti... per fortuna non l'ho comprato :lol:

daria

Master Florello
io sono andata in fissa con Fitzek, letti di seguito: Il ladro di anime,La terapia, Il gioco degli occhi...adesso mi aspetta Schegge, mi hanno detto che è il meno bello,il più tirato per i capelli (il genere è lo psico-thriller :eek:) meglio, così esco dal tunnel e passo ad altro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto