però mi potrei riscattare se ti dico che per quanto riguarda le donne sono decisamente dalla parte di Dar'ja Alexandrovna che purtroppo non non manda a quel paese Stiva nonostante sia un vero debosciato ... che tenerezza quando si parla della camicetta rammendata!!!
se non lo avete letto vi consiglio La verità sul caso Harry Quebert, sono 700 pagine ma vi assicuro che si legge tutto d un fiato! Io l ho trovato davvero molto bello!
Se a te non è piaciuto non significa che non sia valido, de gustibus......
Mi hanno regalato "La premiata ditta sorelle ficcadenti" del professore e devo dire che ha recuperato punti rispetto a "Le tre minestre" ne sono lieto anche perché il suo stile mi piace...
Un saluto a tutte...
naaaa.... per il momento tra me e lui tutto è finito
a me hanno prestato due libri di Luca Bianchini.....La Cena di Natale e Io che Amo Solo Te.... ma sono perplessa chi ne sa qualcosa?
decisamente amico di moccia
ottima notizia
dici che ci posso riprovà?...ma,quanto viene a pagina? :d
18,50/447=0,041 :d
Mi sono letteralmente "bevuta" un piccolo libro (137 pagine) di Sandor Marai, L'eredità di Eszter. Cattura l'attenzione del lettore dalla prima pagine e si legge come fosse un giallo, ma giallo non è, piuttosto un dramma. La scrittura di Marai è strepitosa, consigliato!!!!
Vuoi dire che hai letto il libro quando avevi 40-42 anni? Be', allora l'altro ieri!!!!sara k è vero, è bello. e lo lessi all'età di eszter, mi fece un effetto strano.