cori_93
Apprendista Florello
Ciao Tino, grazie mille!! Buona domenica!!Ma e' sempre più bello il tuo balcone,Cori!!uno spettacolo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Tino, grazie mille!! Buona domenica!!Ma e' sempre più bello il tuo balcone,Cori!!uno spettacolo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, grazie Tino!!In bocca al lupo per il nuovo progetto...e facci sapere!!!
T
Ciao!! grazie mille, sei sempre molto gentile, buon proseguimento anche a te!!Ciao Cori, sono certa che il tuo nuovo progetto sarà incantevole,come lo è sempre stato il tuo balcone
Buon proseguimento nei lavori,anche prossimi, e un ciao grande
Ciao, grazie mille!Il tuo balcone è veramente bellissimo, ho visto ora tutte le piante che hai aggiunto, bellissimi i colori dei fiori e gli accostamenti
Ciaooo, scusa per il ritardo nel risponderti ma nella stagione fredda ho molto meno tempo da dedicare a questo forum purtroppo..Che bello che è,Cori! Il mio è più avaro di fiori. Ma lo adoro lo stesso
Un abbraccione!
Ciao cara,figurati se ti devi scusare,si fa sempre come si può. Sissì,anche i miei Sedum sono nel loro vasetto originale. Non sono per niente brava nei rinvasi,specialmente quelli delle piante grasse.Di solito mi muoiono tutti Fascinoso il cambio di colore autunnale e bellissimo il panorama delle Dolomiti. Belle anche le foto,grazie! Buon proseguimento anche a te e un abbraccio grande!Ciaooo, scusa per il ritardo nel risponderti ma nella stagione fredda ho molto meno tempo da dedicare a questo forum purtroppo..
Comunque il tuo è in vaso o in terra piena..? Il mio l'ho preso 3 anni fa in vivaio, era l'ultima piantina, l'ho sempre lasciato nel suo vasetto originale di plastica, e semplicemente l'ho messo all'interno del vaso marrone di plastica (quello che si vede in foto) in attesa di fare il rinvaso vero e proprio, però alla fine non l'ho mai travasato e quindi il vasetto di plastica marrone che si vede in foto funziona da copri-vaso perchè la piantina è ancora nel suo vasetto originale e con il suo terriccio originale.. Evidentemente però è contenta così perchè è sempre stata bene, ogni anno si ingrandisce un po' e fiorisce sempre su ogni rametto!
Qui sotto ho messo delle foto di come è adesso, a fioritura ormai terminata, è diventata tutta rossa, molto molto scenografica!!
Un abbraccio a te e buon proseguimento!
A me è parzialmente marcito, spero non si allarghi ancora il marciume, ormai fa freddo anche per lui ;__;Ciao a tutti,
a distanza di un po' di tempo il mio 'Sedum Sieboldii Variegatum' ha terminato la fioritura ed è diventato tutto rosso, direi molto scenografico!
Vedi l'allegato 364591 Vedi l'allegato 364592
Ciao Fearan, sono contenta che vieni dalle mie parti, nello specifico dove vai a vedere i mercatini..? Qui li fanno nella maggior parte delle città del Trentino, da qualche anno anche nel mio paese..Che spettacolo Cori!!!!! Non vedo l'ora di venire dalle tue parti per i mercatini!!!!
Ciao njnye, il tuo è marcito davvero??A me è parzialmente marcito, spero non si allarghi ancora il marciume, ormai fa freddo anche per lui ;__;
E' stata un'annata strana, già a luglio aveva iniziato coi fiori...
Ciao a tutti, qui da me le temperature sono già quasi invernali, di notte arriviamo a 2 gradi e le piante iniziano a risentire dei primi freddi.. Tra tutte, quella che ogni anno non delude mai in questa stagione è il 'Sedum Sieboldii Variegatum', che dopo aver lavorato tutta l'estate nella produzione di nuove foglioline, adesso concentra tutte le sue energie nella fioritura!
Vedi l'allegato 363081
Vedi l'allegato 363079 Vedi l'allegato 363077
Che meraviglia Cori, che belle fioriture che ti gustiCiao a tutti,
a distanza di un po' di tempo il mio 'Sedum Sieboldii Variegatum' ha terminato la fioritura ed è diventato tutto rosso, direi molto scenografico!
Vedi l'allegato 364591 Vedi l'allegato 364592
Ciao Platy, grazie mille! sono passata anch'io a sbirciare nella tua discussione sulle tue piante, dopo tanto tempo, mi ero persa tante bellissime cose!! Un caro saluto!Che meraviglia Cori, che belle fioriture che ti gusti