cori_93
Apprendista Florello
Secondo me si, manca poco alla fioritura!e chi lo sa come le fanno quelle piantine dei cartoncini... comunque è il primo anno che mette tante foglie, forse finalmente ha preso, e magari l'anno prossimo lo vedrò fiorito![]()

Secondo me si, manca poco alla fioritura!e chi lo sa come le fanno quelle piantine dei cartoncini... comunque è il primo anno che mette tante foglie, forse finalmente ha preso, e magari l'anno prossimo lo vedrò fiorito![]()

Non saprei, quello è il cartellino con la varietàSembra una cv di mirabolano Prunus pissardii "Nigra"

I rami erano raggrinziti dal punto di innesto alla cima... Mi era successo un'altra volta con un'altra Rosa, non c'è niente da fare![]()
![]()
Ma che meraviglia @cori_93 !!
Il balcone si arricchisce sempre di più, con le tue amorevoli cure le piante sono pronte ad esplodere e a colorare tutto.
Anche le aiuole, complimenti, tutto sempre super curato.
Mi dispiace per la tua Augusta L. spero tanto che ricacci, hai tagliato i rami secchi fino a vedere se c'è del sano? Magari apri una discussione sulla sezione adatta, magari qualche esperto ti può consigliare sul da farsi.
Le rose a quanto o letto e come dice @Stefano Sangiorgio, hanno 7 vite.
Ne ho due esemplari di quella rosa, regalo di compleanno di mia madre lo scorso anno, è una delle mie preferite, gli ho dato un posto speciale e non vedo l'ora di rivederla in fiore e spero anche la tua.

Nooo, purtroppo non è infinito, è appena 4 metri di lunghezza niente di esagerato!Che meraviglia
Ma dimmi il tuo balcone è infinito? Ma dove le metti tutte queste piante??
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

4 metri godibilissimi ... pieni di piante e fiori particolari e curatissimi ... complimenti, Cori, per il gran gusto nella disposizione, gli abbinamenti e le decorazioni!Nooo, purtroppo non è infinito, è appena 4 metri di lunghezza niente di esagerato!
Ce le ho fatte stare in qualche modo :LOL:

Grazie di vero cuore cara!4 metri godibilissimi ... pieni di piante e fiori particolari e curatissimi ... complimenti, Cori, per il gran gusto nella disposizione, gli abbinamenti e le decorazioni!![]()
![]()