Aspetta, non è detto, ce n'è uno il cui colore ancora non è ben definito, potrebbe essere uno dei "Van Ejick"!Mi sa che ho perso la scommessa.....:LOL::LOL::LOL:

Ma grazieee!È un piacere guardare il tuo balcone e il tuo panorama![]()

Grazie!!Tutto molto bello e armonioso. I narcisi sono in formissima!!![]()

[/QUOTE]per me sono bellissimi ,ma ti capisco!
Io non compro più i tulipani in mix,ma solo quelli con i colori che mi piacciono.
ma trovo che il tuo balcone,anche caotico,è proprio carino!![]()

Sottoscrivo. Neanche a me piacciono così, soprattutto se sono gialli e rossi.@Picantina guarda i Tulipani
Niente color rosa salmone, anche se i Van Ejick erano di quel colore sulla confezione! Sono delusa, questi Tulipani non mi piacciono per niente quest'anno.![]()
Certo, non li butterei via assolutamente, al massimo li regalerei a mia nonna! Ma per fortuna ho spazio nella mia piccola aiuola, anzi mi serviranno per creare una sorta di bordura sotto le Rosea me i colori piaccion tutti, basta che fioriscano... però ti capisco, se hai studiato degli abbinamenti che ti piacciono, e poi il risultato non è quello, sicuramente rimani delusa...
vabbè, intanto goditi la fioritura, poi ci riproverai, tanto il posto per spostarli ce l'hai, senza doverli buttare...
Ecco, anche a me piacciono solo i Narcisi bianchi e gialli :LOL:Sottoscrivo. Neanche a me piacciono così, soprattutto se sono gialli e rossi.
Però mi piacciono i narcisi bianchi e gialli, soprattutto per il risultato finale![]()