cori_93
Apprendista Florello
Tutti insieme sono davvero belli!!!!
Buona domenica e buona concimazione!
Grazie ragazze, ciaooo!Belle fioriture come sempre ... e buon lavoro!
Tutti insieme sono davvero belli!!!!
Buona domenica e buona concimazione!
Grazie ragazze, ciaooo!Belle fioriture come sempre ... e buon lavoro!
Quanto mi piacciono questi bianchi e bluI miei Narcisi mix!
Ma mi sa che per la maggior parte sono i classici gialli...
Mi fanno ben sperare solo due che sono rimasti molto più bassi rispetto agli altri e i boccioli sono più indietro, quindi penso (e spero) siano una varietà diversa!
Comunque non mi dispiacciono dai, Anche se non amo il giallo, ma li ho pagati poco e l'anno prossimo metterò nella mia aiuola tutti quelli che non mi piacciono! :LOL:
Vedi l'allegato 545232 Vedi l'allegato 545235
Aspetto invece i Narcisi della fila dietro, che sono la varietà "Tazetta", super profumati e molto carini, con fiori a grappolo!
Si sono salvati tutti dall'anno scorso e fioriranno quando gli altri saranno ormai sfioriti, probabilmente insieme ai Tulipani, tra un mesetto!
Qui invece vi faccio vedere più da vicino le mie "Scille Siberiche" che adoro e che profumano tanto
Vedi l'allegato 545237 Vedi l'allegato 545239
Oggi giornata di concime! La prima concimazione della stagione, per il mio balcone! E così oggi pomeriggio avrò da fare :LOL:
Buona domenica a tutti!
Anche a me!!Quanto mi piacciono questi bianchi e blu
Si dai, ci si sta comodiDa l'idea di essere proprio comoda la tua poltroncina!
Grazie mille!!anche il tuo è un angolo invidiabile!!!!
Anch'io amo tutte queste creature, compresi gli uccellini, per i quali ho costruito una mangiatoia! Ho dovuto creare una discussione apposita per farla vedere, ma anche qui ho messo un paio di foto di un Pettirosso che è arrivato sul mio balconebelli i narcisi e bello il viavai di api...le api mi fanno tenerezza. In campagna sotto ad un tavolo di legno metto sempre una ciotola d'acqua per uccellini, bestioline erranti & co. Anche le api la usano spesso come abbeveratoio ed è bello perchè ti passano vicino per andare a bere ma non ti si filano per niente
Grazie sempre per i complimenti che mi fai!Che incanto i muscari!
A dire il vero è tutto incantevole!
Sarà una sorpresa vedere di che colore spuntano!Eh sì i tulipani......
Rosa salmoneSarà una sorpresa vedere di che colore spuntano!
È vero, in effetti tra questi ho piantato i "Van Eijck" che sono del colore che hai detto tu, potrebbero essere loro!Rosa salmone
Vedremo!! :LOL:Ahahah, divento anche maga.....se indovino