È gigante rispetto a tutti :LOL:il gigante è proprio gigante e gli altri son normali, oppure il gigante è normale e gli altri son nani?
Carine vero?Ma che bel cuscino di margherite!!!
Uuuh magari! :LOL:scambio giardino con balcone ....:LOL:
allora devi venire da me.Uuuh magari! :LOL:
Il mio sogno è avere una piccola casetta con giusto gli spazi essenziali, ma un grandissimo spazio verde intorno!
Si Stefano, ho visto la tua discussione!allora devi venire da me.
Lo avevi visto il mio giardino vero? (sul forum, intendo...)
Ciaoo, grazie per essere passata sul mio balcone!brava, tanti begli spunti ed accostamenti. Non metto mi piace ovunque a a chiunque. D'altronde pure di quel che ho/posto io mi piace solo un tot, è normale credo!
Però dove trovo qualcosa in sintonia con i miei gusti, ding! Mi piacciono le pagine dei "giardini" personali, posso curiosare e vedere cosa fanno di bello gli altri, un po' come sfogliare una rivista sempre nuova.
Ho fatto una nuova lista della spesa con alcune piante che ho visto qui da te e che mi piacciono molto. Di piante da fiore mi sto interessando solo da relativamente poco. Certo che quel poco che ho messo l'anno scorso e che prometteva bene quest'anno, se l'è in parte portato via il piccolo inverno di primavera. E l'anno scorso le tempeste con la grandine, uff.
Sto cercando di ignorare il fatto che il garden più grande della mia provincia si e' organizzato con un eshop e che fa pure consegne a domicilio
Vedi, almeno il balcone ha un tetto
Sì, mi piace identificare le piante che ho, anche per fare delle ricerche mirate sulle loro esigenze di coltivazione e farle crescere al meglio!p.s. e brava che metti sempre i nomi!! Almeno so cosa sto guardando
Io ho una mia teoria...carino sì, ma le piante non crescono , nemmeno quelle considerate invadenti, da me restano bonsai :LOL: