Grazie cara!! ma in realtà sono proprio semplicimamma mia i vasi che fai!!!
E' sempre uno spettacolo di colori e cose belle, complimenti e grazieUna meravigliosa ospite sul mio balcone... Quanti bei colori grazie anche alle foglie variegate della mia Abelia
Sempre deliziose le tue composizioni ...
E in gran forma anche l'Abelia ...
Anche la mia sta resistendo ...
Ben ritrovata, cara ... e auguri per il nuovo anno iniziato da poco!
Bellissimo angolino!!!!!
Se l' obbiettivo è rallegrare, ci hai preso in pieno, cara Cori.....
Molto carino
bellissima composizione!!!
anch'io, passate le feste, comincio già a pensare alla primavera e a quello che farò... ma c'è ancora tempo purtroppo...
Grazie a tutti!Benritrovata,Cori! Sempre bellissime le tue composizioni.
Felice Anno nuovo anche a te!!
Ma quella cassettina...è pura gioia per l'anima! E quelle piantine...sono così genuinamente Felici! Tanti auguri di Buon Anno e di tante altre bellissime sorprese!Buon Anno nuovo a tutti!
È da un sacco che non pubblico niente ma purtroppo nei mesi invernali non c'è niente di che sul mio balcone
Però, appena finite le Feste, io penso già alla Primavera!
Intanto ci sono loro a rallegrare un po' il mio balcone: Ciclamini ed Elleboro!
(La cassettina di legno era sporca e vecchia ma l'ho un po' abbellita).
Vedi l'allegato 537748
Sullo sfondo c'è la mia Abelia variegata che sta resistendo benissimo al gelo della mia zona e si intravedono le foglie dei Muscari, bulbi primaverili che adoro!
A presto!
Ciao cara, io l'Elleboro lo ricompro ogni anno perché non riesco mai a farlo sopravvivere da un anno all'altro però è una pianta che da nutrimento agli impollinatori in inverno, quindi ci tengo ad averlo!Ciao cori, cari auguri anche a te! Bella la tua cassettina colorata!
Io quest'anno neanche un elleboro
Grazieee!Ma quella cassettina...è pura gioia per l'anima! E quelle piantine...sono così genuinamente Felici! Tanti auguri di Buon Anno e di tante altre bellissime sorprese!
Ah si, anche qui, fino a -8 la notteCiao cara, ben ritrovata. Anche io sto pensando già alla primevera... ma in tanto fuori al mattino il termometro segna -4!!! sigh