DryMan
Guru Giardinauta
le tue composizioni in vaso sono indimenticabili, come se fossero firmate :LOL:
le tue composizioni in vaso sono indimenticabili, come se fossero firmate :LOL:
Sta fiorendo il primo Giacinto che ho piantato in uno dei vasetti di vetro decorati da me
Che bella varietà di azzurri ... e con il bianco dei vasi sono azzeccatissimi! E mi immagino il profumo ...Buona settimana a tutti!
Vedi l'allegato 539821
Ciao cara, a me i Giacinti all'esterno non fioriscono mai bene, gli steli restano corti e non mi piacciono proprio... Invece dentro casa fioriscono benissimo, si prestano bene ad essere forzati, così posso avere del colore anche in inverno poi adoro il loro profumo!!Che bella varietà di azzurri ... e con il bianco dei vasi sono azzeccatissimi! E mi immagino il profumo ...
Anche io ne ho piantati 3 azzurri nel vaso dell'abelia ... e stanno spuntando adesso ...
Buona serata, @cori_93
Varietà "Katherine Hodgkin"che belli!!!!!!!!!!!!
sono una varietà particolare precoce? vedo anche che non hanno foglie, mentre i miei son tutti solo foglie...
Compro una vocale......non so più cosa dire: bellissimi!!!
Ciao, forse sei nuova sul mio balcone, ma se cerchi nei messaggi precedenti vedrai anche le foto dei miei Tulipani in vaso degli scorsi anniMeno male che a me hanno sempre detto che i bulbi di tulipano non vanno bene in vaso e soprattutto vanno ben distanziati... le varie foto che vedo qua e là contraddicono tutto ciò
Aspettiamo la fioritura dei tulipanini!