Grazie!che bell'angolo rilassante!!!
Bellissima!
Siamo telepatiche, Cori ... ... anche io l'ho appena acquistata all'Obi ad un prezzo abbordabile ... spero si ambienti bene anche sul mio balcone a mezz'ombra ...
Come è carina con quel fiocco bianco ... hai sempre delle idee deliziose ...
Grazie ragazze!hai fatto, anzi avete fatto benissimo, è una pianta che piacerebbe anche a me, avendo il posto adatto...
bellissimo anche il vaso col fiocco bianco...
Grazieee!Ciao Cori!
Il tuo balcone sempre stupendo!
Sono felice che a te faccia pochi danni, a me quei signorini lì hanno spogliato quasi completamente una rosa nuova che infatti sta arrancando.....C'e posto per tutti sul mio balcone
La mia Rosa fiorisce lo stesso ed ha tante foglie, quindi lui può nutrirsi senza problemi
Devo ancora identificarlo, se qualcuno sa di cosa si tratta, sarei felice!
Vedi l'allegato 522156 Vedi l'allegato 522159 Vedi l'allegato 522162
Grazie!!Buona giornata,Cori, a te,e alla bellezza del tuo balcone e della tua bravura. Mi piace tutto! Bello anche il cucuzzolo alle spalle del Cosmos
Questo è solitario... Se sulle tue Rose sono molti, allora sono Argidi molto probabilmente e mangiano molto di più se sono in gruppoSono felice che a te faccia pochi danni, a me quei signorini lì hanno spogliato quasi completamente una rosa nuova che infatti sta arrancando.....
Anche io li ho presi l'anno scorso. Posso dirti sinceramente che ne sono rimasta un po' delusa dalla qualità?Ho fatto danni alla Lidl
Vedi l'allegato 523389
Oggi ho pulito e disinfettato i vasi dove metterò a dimora tutti i nuovi bulbi la prossima settimana
Ma sei..una "Fatina dei fiori!!!" Ci fai morire così!!!Eccoli i Giacinti "Woodstock", con il loro colore davvero insolito
Anche lo stelo floreale è scuro/violaceo, non verde, spero riusciate a vedere...
Vedi l'allegato 481881 Vedi l'allegato 481884 Vedi l'allegato 481886
Io li prendo da 3 anni a questa parte e ho sempre trovato degli ottimi bulbi che hanno sempre fioritoAnche io li ho presi l'anno scorso. Posso dirti sinceramente che ne sono rimasta un po' delusa dalla qualità?