cori_93
Apprendista Florello
Bellissimi come sempre!
Vi ringrazio sempre di cuore ragazze!Bellissimi!!! Ma tutto l'insieme è bellissimo!!!
Bellissimi come sempre!
Vi ringrazio sempre di cuore ragazze!Bellissimi!!! Ma tutto l'insieme è bellissimo!!!
Grazie mille cara, mi fa piacere che tu sia tornata sul mio balcone!ciao cori quanto tempo!! Che meraviglie di hibiscus!
Grazie cara per i complimenti sul mio balcone!che dire, sempre un tripudio di fiori su piante rigogliose!!!
a dire la verità ne ho una, di quelle della Lidl, ma non mi riesce bene nemmeno in vaso , infatti non l'ho ancora postata...Grazie cara per i complimenti sul mio balcone!
Sai che la Buddleja penso potrebbe essere la pianta giusta per il tuo giardino con terriccio "problematico"?
Le ho viste crescere nel cemento qui da me e pure fiorire!
Il balcone delle fate!
Grazie ragazzequanta bellezza!! complimenti!
Annaffio in base alle esigenze di ogni pianta, però quando è la giornata della concimazione le concimo tutte insieme.curiosità... le bagni tutti i giorni le tue piante? come ti regoli, lo fai a prescindere o valuti vaso per vaso?
Era da un po' che non facevo una capatina qui da te ... è tutto magnifico come sempre ... complimenti, Cori ...
GrazieeeEra da un po' che non facevo una capatina qui da te ... è tutto magnifico come sempre ... complimenti, Cori ...
Trovo davvero fantastici gli ibischi a fiore doppio, rigogliosissimi e pieni di fiori ... non hanno quasi nulla da invidiare alle tue rose ...
Vero, molto bellaDavvero bella a dispetto del nome