cori_93
Apprendista Florello
Grazieee!Che belle foto Cori!
Quella del tramonto e' bellissima!
Grazieee!Che belle foto Cori!
Quella del tramonto e' bellissima!
Ciao! Secondo me puoi provare a potarle anche adesso tanto lasciandole come sono, se si sono molto allungate, comunque stenterebbero a fare nuovi fiori.. C'è ancora un po' di tempo prima che arrivi il gelo e le stecchisca, prova a portarle e vedi che succede@cori_93 ti chiedo un parere, visto il tuo pollicione verde!!! (Complimenti ancora per le fioriture!!!!!!!!)
Secondo te posso potare adesso le surfinie? Mi sono dimenticata di farlo prima...... o è troppo tardi e/o inutile adesso?
Grazie!
Ciao, anche secondo me puoi ancora accorciare le surfinie, hanno ancora un po' di tempo a fiorire prima del freddo.@cori_93 ti chiedo un parere, visto il tuo pollicione verde!!! (Complimenti ancora per le fioriture!!!!!!!!)
Secondo te posso potare adesso le surfinie? Mi sono dimenticata di farlo prima...... o è troppo tardi e/o inutile adesso?
Grazie!
Acqua dove è stato fatto macerare del buon letame (in secchi sigillati per non sentire l'odore): la broda marrone la tiri su con un mestolo e innaffi con questa le tue piante.
Sempre un bellissimo terrazzo... e che movimento di visitatori alati! Buona serata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
@Mile è benvoluta da tutti. E questa è cosa bellissima.
Grazie caraChe spettacolo!!!!!!!
Cosmos altissimi SI STAGLIANO contro il cielo grigio, carico di pioggia...Cosmos altissimi si scagliano contro il cielo grigio, carico di pioggia...
Vedi l'allegato 461357 Vedi l'allegato 461360
Campanula sempre abbondante
Vedi l'allegato 461361 Vedi l'allegato 461364
E gli ultimi fiori di Hibiscus
Ardens: Vedi l'allegato 461367
Speciosus timido si è nascosto dietro una foglia :LOL:
Vedi l'allegato 461368
Fiorellino quasi settembrino di "W. Shakespeare 2000"
Vedi l'allegato 461370
la rosa briosa di @Mile fa il pari con le tue.Cosmos altissimi si scagliano contro il cielo grigio, carico di pioggia...
Vedi l'allegato 461357 Vedi l'allegato 461360
Campanula sempre abbondante
Vedi l'allegato 461361 Vedi l'allegato 461364
E gli ultimi fiori di Hibiscus
Ardens: Vedi l'allegato 461367
Speciosus timido si è nascosto dietro una foglia :LOL:
Vedi l'allegato 461368
Fiorellino quasi settembrino di "W. Shakespeare 2000"
Vedi l'allegato 461370
Lo so, colpa del correttore automatico del cellulareCosmos altissimi SI STAGLIANO contro il cielo grigio, carico di pioggia...
sempre foto stupende!!!!
Grazie ragazze!!