Grazie!!È molto bello!
È vero!!Ma quanti fiori che sono sbocciati!!!Ha il colore che si addice alle feste natalizie! Ciao Cara!!
E' proprio carino e il muschio gli dà un tocco in più.Come fosse un ciuffo di capelli! Ma che brava che sei!!!! Poi ci aggiornerai nei progressi del GiacintoUna piccola mia creazione, riciclando un barattolo di vetro che ho decorato e dentro ci ho piantato un Giacinto
Vedi l'allegato 419677
Questo lo terrò dentro casa e mi godrò la sua fioritura anticipata
Grazie mille!! certamente vi aggiornerò sulla crescita e fioritura, non ho mai "forzato" i bulbi in casa, vediamo come va..E' proprio carino e il muschio gli dà un tocco in più.Come fosse un ciuffo di capelli! Ma che brava che sei!!!! Poi ci aggiornerai nei progressi del Giacinto
Buona serata Cori
Grazie mille cara, buon anno anche a te!!!Siamo all'ultimo, Cori...perciò passo per farti i complimenti per il vasetto e per farti tanti auguri di buon 2018!!!
Sono certa che andrà benissimo e il tuo vasetto sarà uno splendore!!! Felice Anno Nuovo anche a te!!!Grazie mille!! certamente vi aggiornerò sulla crescita e fioritura, non ho mai "forzato" i bulbi in casa, vediamo come va..
Buon anno!!
ma tu sei più bella di loro.Io noto solo che dall'elleboro all' hippeastrum sono tutti bellissimi fiori
Quando il tuo giacinto avrà finito, non buttarlo: interralo in un vaso perchè riprenda le forze poi l'anno dopo di fiorirà di nuovo.Nuovi fiori di Elleboro
Vedi l'allegato 419930 Vedi l'allegato 419933
Il Giacinto in vaso di vetro.. Per annaffiarlo uso uno spruzzino.. So già di che colore sarà il fiore, l'ho scelto blu, ma si inizia a colorare il bocciolo, non so se si nota in foto
Vedi l'allegato 419936 Vedi l'allegato 419938
E infine l'ultimo fiore di Hippeastrum..
Gli altri sono ormai appassiti..
Vedi l'allegato 419942
Stefano non occupare i balconi degli altri.....mi stai trasformando in prezzemolo.ma tu sei più bella di loro.
Ah, ah, ah, bellissima questa! PS: non occupo nessun balcone: dispenso consigli. Che ci posso fare se sei la mia preferita?Stefano non occupare i balconi degli altri.....mi stai trasformando in prezzemolo.
Grazie mille come sempre!! E buon anno nuovo Pica!!Io noto solo che dall'elleboro all' hippeastrum sono tutti bellissimi fiori
Certo, ne ho altri Giacinti che si trovano all'esterno in vasi che ho già dall'anno scorso, non avrei mai pensato di buttarlo via comunque!!Quando il tuo giacinto avrà finito, non buttarlo: interralo in un vaso perchè riprenda le forze poi l'anno dopo di fiorirà di nuovo.
Grazie cara, anche a te un felice anno nuovo!Grazie mille come sempre!! E buon anno nuovo Pica!!