• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Oggi è il mio compleanno e mi è arrivato anche un regalino floreale:love:
Questa piantina non mi è nuova, l'avevo presa anche l'anno scorso, peccato che d'inverno mi sia morta..
Evolvulus "Blue My Mind", che colore!!!:love::love::love:
20170629133922.jpeg 20170629133956.jpeg
L'ho piantato insieme al Solanum Jasminoides, così quando saranno fioriti contemporaneamente ci sarà una bellissima composizione azzurra e bianca!
L'evolvulus è veramente come appare in foto, color indaco:love:
E fiorisce continuamente, l'anno scorso era l'unica pianta ad essere piena di fiori anche con il caldo torrido di luglio e agosto! :)

CLEMETIS68

Master Florello
AUGURIIIIIII........
frasi-compleanno-a011.gif

cori_93

Apprendista Florello
P.S.: siccome purtroppo con queste piogge è arrivato qualche afido (o afide?) sul mio Peperoncino, giusto 2-3, ma ho sperimentato un metodo naturale che sembra funzionare! Spruzzino con acqua, qualche goccia di sapone liquido e qualche goccia di olio essenziale di menta piperita, nebulizzato su tutta la pianta! :)
Di sicuro non uso prodotti chimici su cose commestibili!!

cori_93

Apprendista Florello
Belli i gigli :)
ma a quelli bianchi che gli hai dato??? sono giganteschi :LOL: :LOL: :LOL:
Ciao cara!! :) no li ho comprati alla Lidl martedì ed erano già così grandi e con boccioli!! :) l'anno prossimo, sperando che rispuntino e fioriscano, non so se saranno così grandi! Anche quelli fucsia l'anno scorso erano più alti e quest'anno sono rimasti più bassi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto