• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone a due passi dal mare...

sabryina

Giardinauta Senior
Penso che Picantina si riferisse alla "coppa" della tua foto-profilo ... :D
... e devo dire che sono curiosa anch'io ... ;):whistle:
:ciao:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh... vabbé ma son suonata io, scusatemeh! :LOL:
Foto risalente a luglio 2018 al Rally Coppa delle Ville Lucchesi, quando mi sono tolta qualche sassolino dalle scarpe. Quando mi dicevano che non ero capace a far la pilota di rally, e poi dopo 4 anni di fermo al volante (mentre come navigatrice correvo assiduamente), ho zittito tutti e sono stata davanti anche a qualche maschietto, nonostante fosse un'auto davvero impegnativa e alla 2° volta che la usavo.
Quindi una vittoria che valeva più del posto che ho raggiunto... :love:
 

sabryina

Giardinauta Senior
si vede proprio l'aria beata e soddisfatta :)

nella foto con la coppa invece si vede l'espressione di chi ha dimostrato qualcosa ai maschietti :sneaky:

un pò ti invidio, da ragazzina era un mondo che mi affascinava molto quello dei motori, poi per un motivo o per un altro non ho potuto :(
C'è anche da dire che evitavo accuratamente lo sguardo del mio ex fotografo... :D scherzo, fino ad un certo punto, eheheh!
Ho aperto una discussione sulle passioni extra-piante! :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Penso che Picantina si riferisse alla "coppa" della tua foto-profilo ... :D
... e devo dire che sono curiosa anch'io ... ;):whistle:
:ciao:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh... vabbé ma son suonata io, scusatemeh! :LOL:
Foto risalente a luglio 2018 al Rally Coppa delle Ville Lucchesi, quando mi sono tolta qualche sassolino dalle scarpe. Quando mi dicevano che non ero capace a far la pilota di rally, e poi dopo 4 anni di fermo al volante (mentre come navigatrice correvo assiduamente), ho zittito tutti e sono stata davanti anche a qualche maschietto, nonostante fosse un'auto davvero impegnativa e alla 2° volta che la usavo.
Quindi una vittoria che valeva più del posto che ho raggiunto... :love:

Esattamente, mi riferivo alla foto dell'avatar :D

Ad ogni modo complimentissimi!
Ed al fatto che noi donne abbiamo una marcia in più, se ne sono accorti anche gli uomini, ma ancora non lo sanno ammettere.
Ricordate Fonzie che non riusciva a dire scusa? Ecco, loro uguali! :LOL::LOL::LOL:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Esattamente, mi riferivo alla foto dell'avatar :D

Ad ogni modo complimentissimi!
Ed al fatto che noi donne abbiamo una marcia in più, se ne sono accorti anche gli uomini, ma ancora non lo sanno ammettere.
Ricordate Fonzie che non riusciva a dire scusa? Ecco, loro uguali! :LOL::LOL::LOL:
Uh lo so bene... sono cresciuta a pane e Fonzie :D
Grazie davvero! ^_^
 

sabryina

Giardinauta Senior
rompi pure... sono molto belle!!!
Eheheh! Io sto aspettando che sbocci ben bene la Ketchup&Mustard! Sono altamente curiosa.
Mentre per la Scentimental, visto che nessun fiore è uguale all'altro, c'è il giochetto di "Indovina il pattern" sui futuri boccioli :LOL: Tra l'altro è una cosa che facevo anche con i pesci combattenti di varietà "marble", oltre a nascere tutti diversi cambiano pattern nel corso degli anni.
Il bello di non sapere cosa ci attende! Surprise!!!
 
Alto