gigliofiore
Giardinauta Senior
anch'io sono dell'idea che forse non faranno la felicita'!!!ma comunque ti aiutano a vivere meglio,perfino nella malattia..
Vince alla lotteria 11 milioni di euro. Adesso è più povero di prima
In dieci anni ha sperperato una fortuna in cocaina, alcol, prostitute e gioco d'azzardo
Ora guadagna 6 sterline l’ora, poco meno di 7 euro, lavorando in fabbrica.
Sai Spulky, ti capisco benissimo,e di confesso che io per prima ho avuto per anni il dubbio che il poco di bene che faccio fosse in realtà per autogratificarmi,e questo dubbio l'ho avuto per anni, e questa cosa mi dava inquiteudine.e la pace nel mondo
io sono molto più pragmatica, se riesco a pagare l'affitto e le bollette sono ricca
avessi tanti tanti soldi troverei il modo di spenderli, con calma e pazienza, ce la farei
fare del bene non esiste, è un modo di gratificarsi, io sicuramente spenderei prima per me, e comunque spendere da da mangiare a molte persone vedi farei anche io tanto bene AUTENTICO
Idem. . .assolutamente no.
mary, ho cambiato idea:LOL:Idem. . .
Come hai cambiato idea? E me lo dici così ? Noooo :LOL::LOL:mary, ho cambiato idea:LOL:
Sta finendo il loro vivere con troppi denari per troppa povertà . . . .una annunciazione ? Una prossima profezia ? ChissàIn una società così caotica e rumorosa son certa che i sordi più che fare la felicità la vivano