• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i rovesci delle medaglie....

daria

Master Florello
Mi sfuggi dolce Hakuna... deve essere un argomento troppo difficile per me,la filosofia non è il mio forte preferisco il pane:D :D :love_4: :love_4:

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Per poco rende bene l'illusione della raggiunta felicità anche se poi...:eek:k07:

Se ti riferivi ad et, effettivamente dovrebbe essere felice di ritornare a casa,invece comporta un'immensa tristezza dato che lascia un buon amico

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
hakuna__matata ha scritto:
perchè nessuno è così autolesionista da non cercare di essere felice e quindi egoista.......
quote]per me sbagli ,ci son molte persone che smettono di cercare la felicità e questo li impoverisce di vitalità,li rende privi di voglia di far meglio,li rende spenti....
la consapevolezza spegne!

decky

Florello Senior
Dunque Mani,diciamo che la consapevolezza che la felicità di per sè sia imprendibile è un conto,ma il problema nasce quando si smette di vivere,e per vivere intendo anche la ricerca della felicità...sono stata spiegata?

Ultima modifica:

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Dunque Marc,diciamo che la consapevolezza che la felicità di per sè sia imprendibile è un conto,ma il problema nasce quando si smette di vivere,e per vivere intendo anche la ricerca della felicità...sono stata spiegata?
Certo bisogna sempre cercare la felicità,come ho sempre detto
Ma ti riferivi a me con marc? :fifone2:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
la felicità è uno stato mentale. Non dipende ne dalle cose ne dalle persone che ci circondano! (E poi la smetto perchè stò diventando troppo serio
19.gif
)

decky

Florello Senior
mmm haku,non proprio.Non so se riesco a spiegare quello che penso,ci provo.Per quel che mi riguarda so che la felicità non esiste di per sè ,non è durevole ed è mutevole nello stesso tempo.Non per questo non la si deve ricercare inconsciamente,non per questo ci si deve lasciare andare e smettere di vivere perchè la vita è fatta anche di questo ,altrimenti ci abbruttiamo...

H

hakuna__matata

Guest
opsssssss

ho cancellato per errore la mia risposta

scusate ho Andrea in braccio!!!!!!!!!!! :D

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
opsssssss

ho cancellato per errore la mia risposta

scusate ho Andrea in braccio!!!!!!!!!!! :D
scusataaaaaaaaa dagli un bacione da parte mia:love_4: ciao Andrea:Saluto: :love_4:

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
mmm haku,non proprio.Non so se riesco a spiegare quello che penso,ci provo.Per quel che mi riguarda so che la felicità non esiste di per sè ,non è durevole ed è mutevole nello stesso tempo.Non per questo non la si deve ricercare inconsciamente,non per questo ci si deve lasciare andare e smettere di vivere perchè la vita è fatta anche di questo ,altrimenti ci abbruttiamo...
Ok che sia mutevole,ma proprio per questo la si può rendere praticamente durevole,bisogna riuscire a modellarla a proprio piacimento
Più positività :D

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
Dunque Marc,diciamo che la consapevolezza che la felicità di per sè sia imprendibile è un conto,ma il problema nasce quando si smette di vivere,e per vivere intendo anche la ricerca della felicità...sono stata spiegata?

Ma chi dice che per vivere bisogna per forza essere felici??

Cifes

Aspirante Giardinauta
Manidiforbice ha scritto:
Ma chi dice che per vivere bisogna per forza essere felici??
guarda che è inutile dire questo,anche volendo uno non ne fa a meno,dato che anche se vuoi una cosa del genere, è perchè ne trai un qualche piacere..per quanto sia morboso provare a fare una così

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Manidiforbice ha scritto:
decky ha scritto:
la consapevolezza spegne!
Fammi capire, è un'affermazione la tua? Secondo te, la conspevolezza spegne?
Se è così che la intendi, io la reputo esattamente in altro modo, no oposto, ma molto diversamente.
Ovvero, invece di accendere tanti piccoli fuocherelli, si è fuoco, è nettametne differente, sempre secondo me eh?

Alto