è una meraviglia,triste,dolce....ahhhhh che bel film!!Cifes ha scritto:Io non l'ho mai rivisto,era troppo triste,mi ricordo solo di questo
è una meraviglia,triste,dolce....ahhhhh che bel film!!Cifes ha scritto:Io non l'ho mai rivisto,era troppo triste,mi ricordo solo di questo
decky ha scritto:è una meraviglia,triste,dolce....ahhhhh che bel film!!
decky ha scritto:Per poco rende bene l'illusione della raggiunta felicità anche se poi...k07:
decky ha scritto:la consapevolezza spegne!hakuna__matata ha scritto:perchè nessuno è così autolesionista da non cercare di essere felice e quindi egoista.......
quote]per me sbagli ,ci son molte persone che smettono di cercare la felicità e questo li impoverisce di vitalità,li rende privi di voglia di far meglio,li rende spenti....
Manidiforbice ha scritto:decky ha scritto:la consapevolezza spegne!
Intedi essere troppo calcolatori non aiuta? :confuso:
Certo bisogna sempre cercare la felicità,come ho sempre dettodecky ha scritto:Dunque Marc,diciamo che la consapevolezza che la felicità di per sè sia imprendibile è un conto,ma il problema nasce quando si smette di vivere,e per vivere intendo anche la ricerca della felicità...sono stata spiegata?
mi riferivo a maniCifes ha scritto:Certo bisogna sempre cercare la felicità,come ho sempre detto
Ma ti riferivi a me con marc? :fifone2:
scusataaaaaaaaa dagli un bacione da parte mia:love_4: ciao Andrea:Saluto: :love_4:hakuna__matata ha scritto:opsssssss
ho cancellato per errore la mia risposta
scusate ho Andrea in braccio!!!!!!!!!!!
Ok che sia mutevole,ma proprio per questo la si può rendere praticamente durevole,bisogna riuscire a modellarla a proprio piacimentodecky ha scritto:mmm haku,non proprio.Non so se riesco a spiegare quello che penso,ci provo.Per quel che mi riguarda so che la felicità non esiste di per sè ,non è durevole ed è mutevole nello stesso tempo.Non per questo non la si deve ricercare inconsciamente,non per questo ci si deve lasciare andare e smettere di vivere perchè la vita è fatta anche di questo ,altrimenti ci abbruttiamo...
decky ha scritto:Dunque Marc,diciamo che la consapevolezza che la felicità di per sè sia imprendibile è un conto,ma il problema nasce quando si smette di vivere,e per vivere intendo anche la ricerca della felicità...sono stata spiegata?
La mia non è negatività,non è pessimismo,è solo consapevolezzaCifes ha scritto:Più positività
non lo dice nessuno,è un qualcosa che ci nasce dall'inconscio,è un nostro impulso naturale.Manidiforbice ha scritto:Ma chi dice che per vivere bisogna per forza essere felici??
guarda che è inutile dire questo,anche volendo uno non ne fa a meno,dato che anche se vuoi una cosa del genere, è perchè ne trai un qualche piacere..per quanto sia morboso provare a fare una cosìManidiforbice ha scritto:Ma chi dice che per vivere bisogna per forza essere felici??
Manidiforbice ha scritto:Fammi capire, è un'affermazione la tua? Secondo te, la conspevolezza spegne?decky ha scritto:la consapevolezza spegne!
Se è così che la intendi, io la reputo esattamente in altro modo, no oposto, ma molto diversamente.
Ovvero, invece di accendere tanti piccoli fuocherelli, si è fuoco, è nettametne differente, sempre secondo me eh?