• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
mamma mia come siamo messi??? c e' qualcun altro che si unisce?? direi di cambiare....l hibiscus piu' malconcio vince...avrei delle talee da urlo

Alex81

Master Florello
l'ultima foto è un hibi eccome....si chiama H. schizopetalus

Hibiscus_schizopetalus_3.jpg

pollicequasiverde

Giardinauta
Emmmmm
Toc toc
Scusate e' permesso?.....finalmento ho i semi recuperati dalla pianta madre,...posso seminarli ora o in primavera? Procedimento? Come ibi normale?
Parlo sempre dell'hybiscus gigantesco.....vi prego mi rispondete grazie...
Chiara

Alex81

Master Florello
come ti ho gia scritto nell'altro topic fossi in te ne seminerei ora metà e l'altra metà la seminerei la prossima estate....procedimento identico alle altre semine!

frabiond

Giardinauta
Aggiungo l'ibisco rosa di una vicina..ho preso in prestito qualche talea..ma questi sono discorsi che facciamo sull'altro tread.. :D

Alex81

Master Florello
io ho ricevuto le foto del primo utonto iscritto .... la prevedo una bella gara....cavolo ragazzi ma che mostri che sfornate!....sapete tutti vero che dovete raccogliere i semi da spedire all'organizzatore del contest vero?! :ciglione: altrimenti nse partecipa....vedetela come quota iscrizione :D

Federica

Master Florello
io ho ricevuto le foto del primo utonto iscritto .... la prevedo una bella gara....cavolo ragazzi ma che mostri che sfornate!....sapete tutti vero che dovete raccogliere i semi da spedire all'organizzatore del contest vero?! :ciglione: altrimenti nse partecipa....vedetela come quota iscrizione :D

:lol::lol::lol::lol::lol: cippirimerlo :martello2:lingua::lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto