• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io in attesa di decidere se partecipare col mio "solito"rosa,ormai rimasto figlio unico,vi annuncio che oggi ho fatto una (spero...:embarass)buona azione!Dopo che mi sono seccati due dei tre siriaci che avevo in vaso,e visto che anche il terzo non era in ottima forma,:( l'ho preso e piantato nell'aiuola condominiale,vicino ad uno bianco in ottima forma.....Speriamo!!:D Solo che il vicinato mi avrà presa per pazza(ma và!)perchè sono andata a scavare munita solo della mia paletta da rinvaso e la terra,con sto secco,era durissima.......:martello:

Alex81

Master Florello
non è che uno si compra un hibiscus diverso ogni anno per il contest tranne nel mio caso che me muoiono tutti gli anni :D

complimenti per l'ottima azione....ora dovrai darci l'acqua tutti i sacrosanti CCiorni a meno che l'aiuola non abbia l'impianto ma essendo un aiuola di genovesi presumo ploplio non ce l'abbia :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
Vi lascio ai vostri discorsi che vado a docciarmi unico modo per abbassare la temperatura...notte a tutti.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBPFDM,ciao Carnina!Beh hai indovinato,avevano previsto un impiantino di irrigazione,poi è rimasto a metà.....In compenso hanno messo una bella fontanella tipo antico lì vicino,così è più facile innaffiare!:DOra un'altra sorpresa: 4.JPG Visto come stanno diventando le foglie dei tuoi semi ignoti?Per me sono proprio coccinei come dicevi!:tupitupi:
E questi sono gli altri,per ora diversi.... 5.JPG Però tutti vivi e superato pure il ragnettaccio!!!:froggie_r

Alex81

Master Florello
ciao gbpfdm,ciao carnina!beh hai indovinato,avevano previsto un impiantino di irrigazione,poi è rimasto a metà.....in compenso hanno messo una bella fontanella tipo antico lì vicino,così è più facile innaffiare!:dora un'altra sorpresa: Vedi l'allegato 118394 visto come stanno diventando le foglie dei tuoi semi ignoti?per me sono proprio coccinei come dicevi!:tupitupi:
e questi sono gli altri,per ora diversi.... Vedi l'allegato 118395 però tutti vivi e superato pure il ragnettaccio!!!:froggie_r

avevi dubbi?!?!?!?!?

Alex81

Master Florello
peggio per te ( e per green che ti ha piaciuto) !!!!!!!!!!!! :lingua: vedrai i prossimi ti spaccerò per hibi semi di piante cannibbali! :D

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao a tutti avrei bisogno di voi esperti di hibi per riconoscerne uno che mi hanno regalato
hibiscus abelmoschus moschatus.jpg
è abelmoschus mouschatus
grazie a tutti

Green95

Fiorin Florello
peggio per te ( e per green che ti ha piaciuto) !!!!!!!!!!!! :lingua: vedrai i prossimi ti spaccerò per hibi semi di piante cannibbali! :D
E te pareva,manco più i mi piace si possono dare in silenzio :lingua: :lol:
Io le voglio le piante cannibali,almeno mi risolvono il problema cavallo e zio :lol: mi mandi i semi?:ciglione:

marif

Aspirante Giardinauta
Io adoro le sorprese!!!!!!

:love: :love_4:

Vi ricordate che avevo un hibi sinensis giallo dato per defunto? Ebbene, eccolo a fine agosto resuscitato... :eek: :froggie_r:froggie_r :tupitupi::tupitupi:. Non so se ce la farà a superare la stagione fredda, ma questo significa che non bisogna mai mai e poi mai darsi per vinti. Straordinari i nostri hibi.:love: Questa era la mia sorpresa per voi; appena posso metto la foto. :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto