Si,anche,ma io consigliavo il liquido perchè ne può mettere poco e gli rimane per il prossimo anno....Genovese sono!k07:visto che rinvasa( e viste le temperature folli) non sarebbe mellio usare le pastiglie di provado facile? contengon lo stesso principio del confidor, non bruciano la pianta( con il confi associato al caldone si rischia di bruciarla) e son di rapido utilizzo
se dici così tu, figurati io...però...potremmo sempre giocare di inventiva, non parlo di fotomontaggio (che non saprei nemmeno farli) ma se capitasse una fioritura con qualcosa di ospite ...si può?io passo che c'ho gli hibi orrendi
nel senso che vengo ospite da te e me infilo nella foto tipo bellaauaiana:? nc'ho più l'età de fa ste cosese dici così tu, figurati io...però...potremmo sempre giocare di inventiva, non parlo di fotomontaggio (che non saprei nemmeno farli) ma se capitasse una fioritura con qualcosa di ospite ...si può?
nel senso che vengo ospite da te e me infilo nella foto tipo bellaauaiana:? nc'ho più l'età de fa ste cose
ma ho tanti di quegli animali strani che mi giran in giardino con sto caldo che poso passartene qualcuno-.-"
Ci sto solo per la compagnia spiritosa e simpatica ma si dovrà riconoscere anche la foto nella sua originalità...trallallero...trallallà?per me va bene....foto singola dei vostri orripilanti e poi foto di contesto come si vuole con tanto di bestie varie ed auaiani di passaggio...sono stato spiegato
una dell'hibi qualunque in solitudine e una libera dell'hibi anche in allegra compagnia.
ci state?!
aspetto impaziente!
non cominciamo a chiedere raccomandazioni nè!!!contesto de che????? per il contesto dovrei andare al Belpagarden
quoto!...ottimo spirito!