Alex81
Master Florello
più che altro vado a periodi.... c'è stato il periodo delle hemero dei lilium delle iris e quando se faranno notà pure gli hibi sarà il loro periodo.....e probabilmente non avendoli cagati per bene stanno iniziando a farsi capire k07: pensavo al troppo caldo e ieri li ho spostati in ombra dopo aver tolto tutto ma in serata ho rimesso tutto come prima....di nuovo non ho nulla....mi han tentato in un paio ma non c'è dinero in esubero quindi rimaranno loro 5 mepar...quello da semina sta diventando un piccolo mostro k07:
quel che mi pare strano tornando alle foglie gialle è che le avevo appena tolte e in due tre giorni le han rimesse su e di sicuro ce ne saranno altre nei prossimi giorni perchè guardando attentamente nelle foto se ne vedono due di grandi che iniziano a sbiadirsi....oltre a toglierle non faccio altro quindi???? :confuso:
quel che mi pare strano tornando alle foglie gialle è che le avevo appena tolte e in due tre giorni le han rimesse su e di sicuro ce ne saranno altre nei prossimi giorni perchè guardando attentamente nelle foto se ne vedono due di grandi che iniziano a sbiadirsi....oltre a toglierle non faccio altro quindi???? :confuso: