• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
si ma non posso pelarte il tuo....ho ancora un codice d'onore o quasi vedrai vedrai che je faccio a quella piantucola della foto :D

Alex81

Master Florello
eh ma caz oggi non me ne va proprio diritta una tra gente che mi da del vuoto dell'inutile e del coglione mentre mi faccio la barba o della zucca vuota...che razza di giornataccia....meglio che me ne vada valà!

carne

Florello Senior
ma perchè vuoi far credere di essere un barbablù con le piante che se mollano una foglia metti in allarme il forum

K

Kelly Genova

Guest
eh ma caz oggi non me ne va proprio diritta una tra gente che mi da del vuoto dell'inutile e del coglione mentre mi faccio la barba o della zucca vuota...che razza di giornataccia....meglio che me ne vada valà!
Gente??Ma che gente??Io non vedo nessuno,il nulla assoluto......:squint:

Green95

Fiorin Florello
Che senso ha parlare del nulla?:confuso:
Il nulla è triste,grigio...pensiamo agli hibi che danno tutto il loro colore,anche se dura un solo giorno :D

Alex81

Master Florello
me fai venire in mente la principeZZa bambina in neverendingstory.......e il dragovolante e la tartarugassa millenaria e atreyu che bei tempi quelli :D il nulla li si che era bruto&cativo

carne

Florello Senior

belpa

Master Florello
palustris in vaso:ciglione:( la mano è la mia, non di guidino)
boc.jpg

e gli orrendi son sempre in fiore

orrendo2.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è la prova che gli Hibi fioriscono già al primo anno dalla semina,questo l'ho seminato a primavera e questo è il suo secondo fiore,l'Hibiscus mahinot....

img_8908-qpr.jpg

img_8909-qpr.jpg

img_8905-qpr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto