Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh ma caz oggi non me ne va proprio diritta una tra gente che mi da del vuoto dell'inutile e del coglione mentre mi faccio la barba o della zucca vuota...che razza di giornataccia....meglio che me ne vada valà!
eh ma caz oggi non me ne va proprio diritta una tra gente che mi da del vuoto dell'inutile e del coglione mentre mi faccio la barba o della zucca vuota...che razza di giornataccia....meglio che me ne vada valà!
me fai venire in mente la principeZZa bambina in neverendingstory.......e il dragovolante e la tartarugassa millenaria e atreyu che bei tempi quelli il nulla li si che era bruto&cativo
Questa è la prova che gli Hibi fioriscono già al primo anno dalla semina,questo l'ho seminato a primavera e questo è il suo secondo fiore,l'Hibiscus mahinot....