• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti all'EOC... consigli!!!

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Il mio Angraecum sesquipedale

Il mio sta proprio fiorendo in questi giorni, con un ritardo notevole per le temperature che anche all'interno della serra non sono state delle più ottimali per questa pianta, quando siamo andati a -12 la serra è andata anche a 10 gradi qualche notte.


Vedi l'allegato 4827
 
Blc con spata!!!

Ecco la mia Blc Hwa Yuan Angle Little Beauty che dal nuov getto sta facendo spuntare la spataaaaaaaaaa :froggie_r sono davvero stra felice speriamo sia piena!!!
Ha anche un'altro getto ma sembrerebbe vuoto ... però mi accontento di questo piccolo successo!!! :D
 

cochy

Giardinauta Senior
Wow!!!:love:
Ma allora l'avevi presa tu l'ultima a NeC? a me avevano detto di averle finite:burningma
Beh si può pensare quando sarà cresciuta di scambiarci un paio di rametti
Ciao e attendiamo il :flower:
 
No cochy, non l'ho acquistata NeC ma da delle cinesine :eek:k07:
Avevo paura di avere una sorpresa diversa dal modello ce avevo visto in espsosizione ma fortunatamente era propio quella che volevo!!! :D
Sicuramente appena sarà un po' pi grande si potra fare !!! :)
 
Alto