flowerchild
Maestro Giardinauta
Penso, che bisogna averne moooooooooooooolto di più con le donne, moooolto, ma moooolto di più, noi uomini!!!! abbiamo il paradiso guadagnato, solo per convivere con le donnek07:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no!
Penso, che bisogna averne moooooooooooooolto di più con le donne, moooolto, ma moooolto di più, noi uomini!!!! abbiamo il paradiso guadagnato, solo per convivere con le donnek07:
quindi posso riprendermi la mia paletta farcicrema e far crollare la sua impalcatura...
grazie per il consiglio!:slow:
Ci sono andata la domenica mattina!
Cavolo guarda... più ci penso più sono triste
ora aspetto la prossima mostra mercato per rifarmi:food:
(e nel frattempo progetto con la fantasia la sistemazione delle mie orchi nella casa nuova...:food
PS. tu e il tuo compagno siete troppo una gag
salutami La Wanda!
carissima in un momento di crisi mi sono leta la vostra simpaticcissima e complessa storia della signora Wanda...e vi mando un bacio ad ambedue.....
ma scusa quanto tempo sta a farsi la doccia con la signora...io controllerei che non la coccoli troppo...altrimenti fatti regalare un signor cattleya o qualcosa da portarti tu n bagno...bacioni mg
Infatti avete il paradiso in terra!Penso, che bisogna averne moooooooooooooolto di più con le donne, moooolto, ma moooolto di più, noi uomini!!!! abbiamo il paradiso guadagnato, solo per convivere con le donnek07:
Per fare impalcature con una paletta ci vuole ben di più che pazienza....ci vuole GENIO!Chiedo venia ma, Lei mi ruba gli arnesi per fare i dolci e ci fa impalcature sfagnanti e la pazienza la deve avere lei????
Non ti uccido perchè potresti essere una produttrice di chianti
E lui la chiama paletta....pfui!:confuso::confuso::confuso:
Quale paletta farcicrema? Parli del mio reggibustagelotrasparentecoprivaso che uso per la sfagnoterapia?
La Wanda Gastrica sta benissimo in bagno....ma la Wanda Osiris ha bisogno delle scale!......da oggi in poi la chiamerò La Wanda Osiris!!!!!
Infatti avete il paradiso in terra!
Per fare impalcature con una paletta ci vuole ben di più che pazienza....ci vuole GENIO!
E lui la chiama paletta....pfui!
La Wanda Gastrica sta benissimo in bagno....ma la Wanda Osiris ha bisogno delle scale!
Ma scusa amore, intendi questa?
Mi ripeto, è la mia reggibustagelotrasparentecoprivaso che mi serve per non far toccare dalla busta il meraviglioso keiki che la mia phal ormai moribonda mi stà regalando (sigh, regalo d'addio mi sa). Paletta? :confuso:
p s per gli esperti.....lo so che non c'è condensa ma ho appena richiuso il sacchetto dopo una pausa causa muffa
Ci sono andata la domenica mattina!
Cavolo guarda... più ci penso più sono triste
ora aspetto la prossima mostra mercato per rifarmi:food:
(e nel frattempo progetto con la fantasia la sistemazione delle mie orchi nella casa nuova...:food
PS. tu e il tuo compagno siete troppo una gag
salutami La Wanda!
Ma scusa amore, intendi questa?
Mi ripeto, è la mia reggibustagelotrasparentecoprivaso che mi serve per non far toccare dalla busta il meraviglioso keiki che la mia phal ormai moribonda mi stà regalando (sigh, regalo d'addio mi sa). Paletta? :confuso:
p s per gli esperti.....lo so che non c'è condensa ma ho appena richiuso il sacchetto dopo una pausa causa muffa
Veramente geniale Flower !!!!! Complimenti !!!!! :hands13:
zeug
anche lei ed io di domenica ma è un po' tonta...
Ripeto... siete una gag
per l'ordine da N&C o chi altro io ci sono volentieri:food:
ma dopo l'estate...meglio per me devo traslocare prima!
ps voglio i diritti hai fotografato il mio nbook ed il culetto di Luna!
Che bello hai il gatto nero con le zampine bianche...