• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
O
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! In realtà abbiamo rallentato coi preparativi: quest'anno col lavoro nuovo non riesco a starci dietro e qua a Istanbul per me è tutto più difficile :-s Spero nei prossimi mesi di essere in grado di fare tutto ;-) Però le orchidee stanno benone :) Tu? Tutto ok? Bacetti! Maria
    allora avrai da fare da morire....preparare il matrimonio è stressante ma meraviglioso...mi ricordo il mio la cosa più brutta da fare è stata decidere i posti a tavola ...quello che non vuole satre vicino a quell'altro e così via...però lo ricorderai con gioia proprio ieri abbiamo festeggiato i tre anni di matrimonio...che bello goditi tutti questi momenti..un abbraccio e in bocca al lupo ;)
    Ciao Amboinensis,
    influenzata e molto indaffarata tra lavoro e i primi preparativi di matrimonio :-s ma non mi lamento! Tu? Tutto ok?
    Le mie orchidee sembrano essere in competizione tra loro : dopo che la prima ha messo una foglia, le altre hanno subito copiato l'idea :) quindi foglie per tutte! E nessuna accenna a sfiorire: due sono in fiore da quasi 2 mesi: mah!
    Grazie per il tuo saluto e a presto!
    Mari
    Cara Mari...purtroppo è una malattia contagiosa....molto contagiosa...oserei dire che crea dipendenza!!E' un piacere aiutare quando mi è possibile...ancora benvenuta e incrocio le dita per la tua phal... :Saluto:
    Ciao amboinensis!
    Spero che la mia phal stia bene :) E' a casa sola soletta :) !
    Ho dovuto rinvasarla lo scorso week end, perchè si formava della condensa sospetta. Sul forum mi hanno consigliato di accertarmi che fosse tutto ok, ed infatti.. svasando, ho trovato le radici centrali danneggiate per della spugna che era forse stata messa per tenerla umida durante il viaggio. Adesso è in bark, ma spero che le nuove radici, foglie e il nuovo stelo/keiki (vedremo che è tra pochi giorni :)) non risultino danneggiati.. per lo meno avremo salvato le radici e quindi la pianta!
    Volevo ringraziare te e gli altri ragazzi del forum, siete davvero gentilissimi ed è un piacere leggervi! L'atmosfera su questo forum è davvero splendida e mi avete proprio attaccato una grande passione per le orchidee!
    Grazie ancora,
    Mari
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto