Ho lo stesso identico problema con Marco,ogni volta che scrivo un messaggio poi arriva lui a commentare....questi uomini....:martello2
Orpo, che banda di pazzerelli!! Allora è normale se La Wanda Gastrica ha un numero scritto su una foglia, magari è flowerchild che prende nota di quante volte l'ha vaporizzata....:lingua:
Complinti per le nuove arrivate,sono bellissime.
Ma dal momento che Wanda necessita di tante vaporizzazioni......che fate la portate in vacanza con voi????:confuso:
Ehmmmmm, visto che oltre a Wanda (evvabbè) ho anche alcune zatterine che necessitano di cure giornaliere.....ebbene sì, le portiamo in vacanza con noi!
28 Orchidee in macchina in viaggio verso Lecce.....oltre al gatto....per fortuna il figlio va giù prima, ho più spazio :embarrass poi le lascio a mia madre che si prenderà cura amorevolmente di loro....
Ancora è tutto da studiare ma credo che sia meglio far loro affrontare un viaggio di 8 ore in macchina piuttosto che 1 mese senza affetto e acqua :embarrass
gent.issssssimo Sig.re Finizi Contini...mi dipiaquo molto dell'accaduto errore da parte mia...spero che lei e Wanda non me ne risentiate...un cordiale saluto anche da parte di quegli esserini immondi di nanentti infami...
Saluti ancora a Marco al quale ricordo un'antica iscrizione di un tempio azteco:
"Siamo nati per soffrire e sopportare"
Che bell'acquisto flower, in confronto io, con la mia semplicissima phalaenopsis mi sento una cacca di mosca( scusa per l'esempio)
gentilissimo Finizi Contini,non vorrei essere tediosa,ma le ricordo che quella scritta sarebbe più azzeccata se dedicatami.Io e lei siamo nella stessa condizione....abbiamo 2 folli accanto!
P.s. Bisogna avere pazienza con i maschietti...
Flower scusami mi sono persa il tuo post.
Noooo, c'erano i Taiwanesi di Orchibo??? Se lo sapevo partivo subito
Che meraviglia, hai fatto degli ottimi acquisti e poi quella Vanda a 20 €... mamma mia... complimenti...
Ho letto tutto il vostro post e mi sono ammazzata dalle risate siete troppo buffi te e il tuo moroso...
Ma grazie!!!! :martello2 Guarda che poi viene da me, mi dice che sono folle e aggiunge "lo dice anche Desi"!!!!!
Non ti uccido perchè potresti essere una produttrice di chianti
gentilissimo Finizi Contini,non vorrei essere tediosa,ma le ricordo che quella scritta sarebbe più azzeccata se dedicatami.Io e lei siamo nella stessa condizione....abbiamo 2 folli accanto!
accidenti....
quella mini cattly l'ha comprata anche mia cugina...
avrei dovuto prenderla anche io lo sapevo
[presa dal rimorso per la mini mark, non ho acquistato niente]
mi farò regalare una divisione l'anno prossimo:ciglione::ciglione::ciglione:
complimenti Flower :hands13::hands13::hands13:
PS. La Wanda Gastrica è meravigliosa, la volevo anche io...cavolo costava poco! Ma ho desistito perchè non le posso dare le cure necessarie
Flower scusami mi sono persa il tuo post.
Noooo, c'erano i Taiwanesi di Orchibo??? Se lo sapevo partivo subito
Che meraviglia, hai fatto degli ottimi acquisti e poi quella Vanda a 20 €... mamma mia... complimenti...
Ho letto tutto il vostro post e mi sono ammazzata dalle risate siete troppo buffi te e il tuo moroso...