cari amici,
in questi giorni ho letto che la maggior parte degli utenti del Forum sono stati a Padova, io sono venuto per aiutare e consigliare in persona, purtroppo la maggior parte non si e`fatta vedere vicino allo stand dell' Orchid Club, lo so che venerdi`la maggior parte degli esperti era fissata con il cuore la mente e gli occhi sugli stand di vendita, ma e`possibile che poi la maggior parte di noi abbia boicottato o tralasciato lo stand piu`premiato dell' EOC?
E`mai possibile che quasi tutti chiedano continuamente consigli a Guido, Gianni e compagnia, e poi non si abbia il coraggio o la volonta`di farsi vivi e dire, ciao io sono il cosi`e cola` e ho comperato queste piante cosa mi consigli? e non comperare anche le piante piu`rare e schifose (per coltura) e poi chiedere, aiuto adesso che faccio? Chi mi aiuta?
lo so che in altri fori ben frequentati ci sono state proposte di boicottaggio per Orchids.it e il suo club, il fatto e`che noi ci scriviamo tutti con il nostro nome di battesimo, gli altri che poi frequentano anche il Blog di Guido con insinuazioni e menzogne si nascondono quasi tutti dietro ai loro pseudonomi per infierire liberamente e ben sicuri della loro anonimita.
Per gli amici che mi conoscono, restero` membro del forum solo per voi e per conservare la nostra amicizia.
ciao a tutti
Gianni