• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei 2 acquisti a Schio

rauli

Giardinauta
Grazie a tutti ma ho postato la foto solo per confrontarla con quella di Marco..il merito della foto è della mia IXUS 70 s che ha un macro fenomenale e un alto ISO per cui ti permette di fare anche le foto in casa senza flash...tutto merito suo..:sleep2:

occhidigrano

Giardinauta Senior
marco e rauli,
le vostre restrepia sono uno spettacolo!!! :love::love:
e complimenti davvero per le fotografie, che fanno apprezzare al massimo questi splendori :hands13:
non ho altre parole...

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti ma ho postato la foto solo per confrontarla con quella di Marco..il merito della foto è della mia IXUS 70 s che ha un macro fenomenale e un alto ISO per cui ti permette di fare anche le foto in casa senza flash...tutto merito suo..:sleep2:

Ho la stessa macchinetta :)

artistaviva

Giardinauta
Veramente stupende Marco complimenti!!!Sono minuscole caspiterina....saranno anche delicatissime....credo proprio che non fanno per me!!!!:D

Alto