MAgnifici arrivi!!! La lindenii ha colpito anche me...devo aggiungerla alla mia lista!
accidenti che invidia per i tuoi acquisti!!
davvero stupendi, vorrei tanto andare anche io a fare un giretto al manicomio!!:food:
hai fatto davvero delle ottime scelte, adoro le belline e le zatterin minuscole
Ottima scelta per orchi veramente stupende !!!!!Complimenti e ora buona coltivazione !!!!
zeug
GIO!!! hai svaligiato il vivaio!!!!!!!!!!!!!
Complimenti davvero, sono tutte piante che mi piacciono da morire!!
Ora buona coltivazione!!!
Bravissima Giorchidea:hands13: non ti sei fatta proprio mancare nulla
Tra un pò, anch'io ne acquisterò... credo intorno a 6 o 7 specie:hands13: non vedo l'ora...mi stanno suggerendo (dei buoni esperti) quali specie acquistare per il mio clima
Eppoi ho anche una sorpresa incredibile nella manica, tre steli in una pianta che non mi sarei mai aspettato apriori...ma questa ve la dirò più in là con le foto
Complimenti per gli acquisti, bravissima.
Dai Giu !!! non farci stare in ansia !!!!!!
zeug
È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti fino adesso, sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13:k07:
Maio voglio sapere sia dei nuovi arrivi sia della sorpresa incredibile!!!! Cosa aspetti???
Gio che meraviglia di acquisti che hai fatto.... sono tutti bellissimi...senti se stanotte senti dei rumori sono io che vengo a rubartele quindi non ti preoccupare...e mi raccomando non ti scomodare ad alzarti dal letto...
È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti..., sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13:k07: