Carissima Winnina,
come al solito ti scrivo in ritardo ma tu sai il perchè e mi perdonerai se sono l'ultimo a farti i complimenti per i meravigliosi acquisti. Che dire sono letteralmente senza parole, sono una più bella dell'altra, poi anche a me le mini fanno impazzire, sono troppo simpatiche sembrano dei cuccioli bisognosi d'affetto!
Però devo dirti che ora sono molto ma molto preoccupato per te! Ehhh sì Winnina cara, non ci dormirò stanotte! Sì cara la mia Winnina perchè tu mi parli già di andare all'orchyBO: ecco allora io ci ho pensato su e mi son detto quella dolce cara ragazza, la mia sorellina elfa, si troverà presto ad essere una senzatetto, infatti certamente il "mitico" marito quando torna dall'OrchyBO la caccia direttamente prima che abbia potuto posare i suoi acquisti sulla soglia di casa!!! Conosco bene il problema io ho rischiato per anni quando avevo la passione per gli animali (veramente ce l'ho ancora, ma causa lavoro a Verona l'ho dovuta soffocare!) di essere cacciato insieme ai miei canarini, Diamanti di Gould,cocorite,inseparabili,parrocchetti, gatti persiani, volpini, pastori maremmani,Discus, scalari, guppy, etc. in mezzo ad una strada!! Ora con le rose è un po' più difficile,mia moglie dovrebbe usare la vanga per sradicarle ma non è capace
Ecco Winnina allora ho pensato una cosa, quando vai all'orchyBo invece di tornare a casa in direzione Nord prendi la direzione Sud e vieni in Romagna, ho già la cameretta con balconcino (ancora da riempire di gerani, begonie, etc.) per la figlia che non è mai arrivata, 2 serre di quando facevo la micropropagazione a te lascio quella grande penso ti basterà per gli acquisti all'OrchyBO è 50 mt x 9 mt. behhh poi se non basta ho anche uno scannafosso (mi dicono si chiami così!) l'ho fatto costruire per la pensione, volevo coltivarci le orchy senza uscire da casa, ma te lo cedo volentieri.....che poi se ti trovi bene facciamo anche le pratiche per l'adozione e non se ne parla più!!
Allora la mia famiglia ti aspetta Winnina sono tutti ansiosi di conoscerti
P.s. Sono anche un po' preoccupato per la Winnie (quella pelosa), vedendola sullo sfondo della foto di un'orchy non mi sembra entusiasta degli acquisti, non è che mi sta diventanto gelosa dei magnifici vegetali?? Behhh sai che ti dico porta anche lei qui in Romagna che tanto un cane da guardia fa sempre comodo e se non sa fare la guardia la convertiamo in cane da tartufi che qui ci sono anche quelli e coi proventi dei tartufi ti compri tante altre orchy quando ti porto in Trentino a trovare gli altri orchydofili, che anche su questo son già abituato con mio figlio lo scarrozzo dove come e quando vuole!!! Vi aspettiamo Winnine