• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pure io acquisti a padova!!

greenstone

Giardinauta Senior
No purtroppo no, ma se ci penso mi metterei a piangere :cry: quando mi vengono in mente i mie diamanti di Gould che allevavano tranquillamente la loro prole da soli senza balie ed i miei Gloster e arricciati :cry:!! Sìì sì dobbiamo conoscerci che la Winnina non fa altro che parlarmi di te e poi sai ho già deciso che quando vado in pensione mi dedico alle orchy, così avrai un "postulante" in più :lol: però poi in cambio ti insegno il trucco per far allevare i Diamanti direttamente dai genitori, non lo conosce nessuno l'ho scoperto io ma a te lo dico volentieri!!


Non so quanto ti manca ad andare in pensione, ma se è più di qualche mese i consigli sulle orchi dovrai poi chiederli alla nostra Winnie, va che è una scheggia 'sta ragazza, tra qualche tempo sarà lei ad insegnare a noi!!!!!!!

Purtroppo non allevo più nemmeno io da quasi nove anni, ma di questo ne riparliamo in MP, permettimi solo una considerazione, Gloster e Arricciati, sei un allevatore Romagnolo un po' fuori dagli schemi, io in quella zona (frequentavo il "Club dell'Esotico") ho conosciuto tanti grandi allevatori di esotici e pappagalli, ma canarini poco o niente!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Winnie!!!!Ma :hands13::hands13: sei fantastica!hai risorse infinite?!?!?!?!:eek::eek:
Come ti vengono in mente?!Mi sembra una soluzione ottima!
Complimenti con il cuore!Sei grande!!!!!!:love_4:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ahh...dimenticavo...quando hai trovato le sistemazioni definitive...:confuso: forse mai:lol::lol: sarebbe stupendo vedere un 3D di tutte le tue sistemazioni...lo vedo già!

P.s.Quando apri un sito web con shop...così fai concorrenza ai vivaisti?!:lol:
:love_4:
Buona domenica!!!!

P.s. Ti è arrivato il mio mp con il nome della cattleya?
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ahh...dimenticavo...quando hai trovato le sistemazioni definitive...: forse maisarebbe stupendo vedere un 3D di tutte le tue sistemazioni...lo vedo già!

P.s.Quando apri un sito web con shop...così fai concorrenza ai vivaisti?!
Buona domenica!!!!

P.s. Ti è arrivato il mio mp con il nome della cattleya?

Andrea grazie :love_4: sei sempre troppo gentile con me!!

sul definitivo...be' mi sai che c'hai ragione!!:lol:qui e' sempre tutto in continuo evolversi!:slow:

e fra poco,tocca ricominciare a far posto :martello::eek:k07:

ps scuuuuuusa :ros: si l'mp e' arrivato!ora leggo e ti rispondo!perdonami,ma un po' sono sempre di corsa ultimamente,un po' sono stordita :lol:

pps di la' :eek:k07:una sintesi l'ho messa eh!

baci
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lara, sei una cassa di sorprese!!!!!! hai un ingegno come pochi, complimenti!!!
Tra un po troverai un sistema per annaffiarsi da sole....:lol:
Sei terribile!!!!!!! besossssssssssssssssssssss
 

winnie80

Giardinauta Senior
Lara, sei una cassa di sorprese!!!!!! hai un ingegno come pochi, complimenti!!!
Tra un po troverai un sistema per annaffiarsi da sole....:lol:
Sei terribile!!!!!!! besossssssssssssssssssssss

Grazie :love_4:!!
be'...ora sperimento quanto funziona "l'invenzione"...poi lo metto nella lista delle cose da fare quando ti verro' a "ristrutturare" il patio allora??!!:eek:k07:
baciiiiii "terribile" tu :D
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mare :lol: non so se prenderlo come un complimento o come una battuta circa la mia pazzia :D?!!
ma in entrambi i casi....grazie!:eek:k07:

No Winnie era un complimento, difficilmente posso fare battute sulle pazzie di coltivazione, visto che tra i matti ci sono anche io :martello::martello::martello:
 

silvia60

Florello
Winnie sei un mostro.......di tutto!
:cry::cry::cry::cry:
Se penso che potevo esserci anch'io!:martello::martello::martello:
Bellissimo tutto!
 

winnie80

Giardinauta Senior
No Winnie era un complimento, difficilmente posso fare battute sulle pazzie di coltivazione, visto che tra i matti ci sono anche io :

Mare :lol:permettiti pure invece!:lol:tanto matti gia ce lo diciamo da noi!!:eek:k07:che c'e' di meglio??!!:D

Winnie sei un mostro.......di tutto!

Se penso che potevo esserci anch'io!
Bellissimo tutto!

Silvia :love_4::love_4:
mostro sono....???:cry:
ma nooooo.......solo un po'.....mostrilla :D :eek:k07:

un baciotto grande!!grazie!!

e alla prossima pero' ti voglio!!!:froggie_r
 
Alto