greenstone
Giardinauta Senior
No purtroppo no, ma se ci penso mi metterei a piangere quando mi vengono in mente i mie diamanti di Gould che allevavano tranquillamente la loro prole da soli senza balie ed i miei Gloster e arricciati !! Sìì sì dobbiamo conoscerci che la Winnina non fa altro che parlarmi di te e poi sai ho già deciso che quando vado in pensione mi dedico alle orchy, così avrai un "postulante" in più però poi in cambio ti insegno il trucco per far allevare i Diamanti direttamente dai genitori, non lo conosce nessuno l'ho scoperto io ma a te lo dico volentieri!!
Non so quanto ti manca ad andare in pensione, ma se è più di qualche mese i consigli sulle orchi dovrai poi chiederli alla nostra Winnie, va che è una scheggia 'sta ragazza, tra qualche tempo sarà lei ad insegnare a noi!!!!!!!
Purtroppo non allevo più nemmeno io da quasi nove anni, ma di questo ne riparliamo in MP, permettimi solo una considerazione, Gloster e Arricciati, sei un allevatore Romagnolo un po' fuori dagli schemi, io in quella zona (frequentavo il "Club dell'Esotico") ho conosciuto tanti grandi allevatori di esotici e pappagalli, ma canarini poco o niente!!!!!!!!
Ultima modifica: