• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti al Manicomio 2!

miaoo

Giardinauta Senior
accidenti che invidia per i tuoi acquisti!!:love:
davvero stupendi, vorrei tanto andare anche io a fare un giretto al manicomio!!:food:
hai fatto davvero delle ottime scelte, adoro le belline e le zatterin minuscole:love:
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
GIO!!! hai svaligiato il vivaio!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Complimenti davvero, sono tutte piante che mi piacciono da morire!! :love::love:
Ora buona coltivazione!!! :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravissima Giorchidea:hands13: non ti sei fatta proprio mancare nulla:lol:

Tra un pò, anch'io ne acquisterò... credo intorno a 6 o 7 specie:hands13::hands13: non vedo l'ora...mi stanno suggerendo 8dei buoni esperti) quali specie acquistare per il mio clima:eek:k07:

Eppoi ho anche una sorpresa incredibile nella manica:hands13::lol:, tre steli in una pianta che non mi sarei mai aspettato apriori...ma questa ve la dirò più in là con le foto:D

Complimenti per gli acquisti, bravissima.
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
MAgnifici arrivi!!! La lindenii ha colpito anche me...devo aggiungerla alla mia lista!

Aggiungi aggiungi, è stupenda! Questa l'ho appena zatterata e sta già facendo uno stelo!! :eek::D

accidenti che invidia per i tuoi acquisti!!:love:
davvero stupendi, vorrei tanto andare anche io a fare un giretto al manicomio!!:food:
hai fatto davvero delle ottime scelte, adoro le belline e le zatterin minuscole

Grazie sono contenta che ti piacciano!!

Ottima scelta per orchi veramente stupende !!!!!Complimenti e ora buona coltivazione !!!!
zeug

Grazie anche a te!

:eek:
GIO!!! hai svaligiato il vivaio!!!!!!!!!!!!!
Complimenti davvero, sono tutte piante che mi piacciono da morire!! :love:
Ora buona coltivazione!!!

Grazie Robe! Sarà un piacere coltivarle!

Bravissima Giorchidea:hands13: non ti sei fatta proprio mancare nulla:lol:

Tra un pò, anch'io ne acquisterò... credo intorno a 6 o 7 specie:hands13: non vedo l'ora...mi stanno suggerendo (dei buoni esperti) quali specie acquistare per il mio clima

Eppoi ho anche una sorpresa incredibile nella manica, tre steli in una pianta che non mi sarei mai aspettato apriori...ma questa ve la dirò più in là con le foto:D

Complimenti per gli acquisti, bravissima.

Maio voglio sapere sia dei nuovi arrivi sia della sorpresa incredibile!!!! Cosa aspetti???
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai Giu !!! non farci stare in ansia !!!!!!
zeug



Maio voglio sapere sia dei nuovi arrivi sia della sorpresa incredibile!!!! Cosa aspetti???[/QUOTE]


È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti..., sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13::eek:k07:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti fino adesso, sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13::eek:k07:

:eek::eek: Ma che bello, sono tanto contenta per te! E' proprio una grande soddisfazione!!! :hands13:
Allora attendo racconto dettagliato + foto! :hehe::D:food:
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Maio voglio sapere sia dei nuovi arrivi sia della sorpresa incredibile!!!! Cosa aspetti???


È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti..., sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13::eek:k07:[/QUOTE]

Una Masde !!!!! Posta, posta foto ..........
zeug
 

eriqa

Florello
Gio che meraviglia di acquisti che hai fatto.... sono tutti bellissimi...senti se stanotte senti dei rumori sono io che vengo a rubartele:lol: quindi non ti preoccupare...e mi raccomando non ti scomodare ad alzarti dal letto...:lol::lol:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Gio che meraviglia di acquisti che hai fatto.... sono tutti bellissimi...senti se stanotte senti dei rumori sono io che vengo a rubartele:lol: quindi non ti preoccupare...e mi raccomando non ti scomodare ad alzarti dal letto...:lol::lol:

Cara, le mie orchi sono sotto l'occhio vigile dell'antifurto!!! ahahahaha!!
 

zeug49

Florello Senior
È la Masde che mi arrivo dal Nicaragua, la Masdevallia nicarague...stà facendo tre steletti, dopo che mi giunse assetata, perse quasi tutte le foglie, dopo aver trascorso il caldo desertico di Siviglia, era incominciata a fare foglioline a tutto spiano, e adesso, addirittura, ha tre steletti..., sono contentissimo davvero, tanto, è stata una immensa gioia vedere quei steletti su quella pianta...ma non solo quella, poi aprirò un trhead sulle mie novità:hands13::eek:k07:

Una Masde !!!!! Posta, posta foto ..........
zeug
 
Alto