• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita da Callini...i Miei acquisti!!

pretorian

Guru Giardinauta
la tetrapis per quello che so non e' costante per quel pigmento rosso! so questo ma non sono certo che sia esatto!.
Ogni fioritura compare o nullo o di forma e posizione diversa.
magari poi e' una cavolata ma... questo so.
a parte il petalo base ed il labello il resto e' "a piacere".

in ogni caso, quel colore e quella striatura/componente e' classica della phal TETRAPIS!. In ogni caso non e' quel fiore che ha qualcosa in piu' ma al limite gli altri che hanno qualcosa cosi' per dire in meno.
 

alexiovix

Giardinauta Senior
bella!!! una domanda il puntino rosso è presente su tutti i fiori o gli altri hanno altre striature?
Scusa la domanda sciocca, ma sono curioso

la tetrapis per quello che so non e' costante per quel pigmento rosso! so questo ma non sono certo che sia esatto!.
Ogni fioritura compare o nullo o di forma e posizione diversa.
magari poi e' una cavolata ma... questo so.
a parte il petalo base ed il labello il resto e' "a piacere".

in ogni caso, quel colore e quella striatura/componente e' classica della phal TETRAPIS!. In ogni caso non e' quel fiore che ha qualcosa in piu' ma al limite gli altri che hanno qualcosa cosi' per dire in meno.
Grazie Mare e Pretorian!...Per la tetraspis posso dare ragione a Pretorian, che ha detto esattamente quello che mi ha detto il signor Callini.:D
Gli altri fiori sono completamente bianchi, a parte un'altro che ha il pigmento un pochino più esteso.
Bellissime tutte e quale scorta !!!!! Complimenti
zeug

Grazie Zeug:D
 
Alto