• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Spero siano le ultime foto con la neve per quest'anno ...... non ne posso più.

Questa è di domenica 19 febbraio

xf8aae.jpg


Questa invece di oggi 21 febbraio E' piovuto tutto ieri e anche questa notte sciogliendone un bel po'.

23h9l5u.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è che sei messa molto bene,il mio è quasi del tutto scongelato....ma scusi dove abiti in Siberia???? :lingua:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non so che dirti ..... ma qui, è sempre molto freddo in inverno e molto caldo in estate .... :fifone2::storto:
comunque, il lastrone di ghiaccio, è notevole ..... probabilmente, la cagnolina, non ci sarebbe caduta dentro ...... :hehe:
Dopo la foto, ho tolto tutte quelle bruttissime strisce ..... :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io posso dirti che nel mio c'era uno strato di ghiaccio più fondo della lunghezza del mio dito....però non sò di quanto,ma in due giorni si è sciolto quasi del tutto!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh vedrai che si scioglie anche da me ..... hanno messo temperature in salita ....... :eek:k07::eek:k07:
 

LoHacker

Giardinauta
Anche da me ormai non ghiaccia più... E il laghetto ha solo qualche sottilissimo pezzettino di ghiaccio quà e là.. Destinato a sciogliersi :p
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao LoH ..... ma come non ghiaccia più ...... sei della provincia di Padova no ????
Da me questa mattina la minima era -5°
 

LoHacker

Giardinauta
Oggi non sono ancora uscito di casa, ma è da diversi giorni che non ghiaccia, tanto che sto pensando di togliere la copertura ai pesci così che possano avere un po' di sole visto che la temperatura dell'acqua non scende sotto 0... magari adesso esco e trovo tutto ghiacciato... boh.. :D
 

aisha1979

Giardinauta
3 giorni fa invece i miei pesciotti, dopo più di un mese, sono usciti dai loro buchetti e hanno fatto un giro di perlustrazione....ma credo non si siano convinti....si sono rintanati di nuovo:sleep2:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Guardate un po' chi è venuto a bere nel laghetto oggi ......
Qualcuno mi saprebbe dire che uccellino è ??????? :eek::eek::eek:

2mwrvqh.jpg


n2zrma.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto