• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisabetta:)

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho un terrazzo esposto al sole fino alle 10/11.00 (circa) d'estate e volevo sapere se potrei metterci un vascone con delle ninfee?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Elisabetta
Non è che tu abbia a disposizione tanto sole ..... però se la terrazza è comunque ben illuminata, forse ce la fanno a fiorire .... l'unica è provare. Comincia magari con una varietà e se vedi che tutto procede bene, ti allarghi.
A quale vascone stavi pensando ???
( se apri un post tutto tuo, ritrovi tutto molto più facilmente ):eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se si deve sgarrare, è meglio farlo bene ...... quindiiiiiiii ...... w la cioccolataaaaaaaa :food::froggie_r:food:
Poi gente .... un po' di ciccetta, fa solo bene ..... con sto freddo poi ....... aiuta .... :D
 

LoHacker

Giardinauta
Scusate la lunghissimissima assenza!!! :D
I tuoi laghetti sono bellissimi anche in inverno.. io sto correndo ai ripari per salvare i miei pesciotti e le mie piante!!! ^^ :D
 

LoHacker

Giardinauta
Già... Spero solo che mi sopravvivano i pesci...
Il laghetto è assai poco profondo, e anche se interrato e coperto con un telo di nylon grosso ripiegato 3-4 volte si ghiaccia comunque..
Speriamo non ghiacci del tutto...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao LoHacker :Saluto:
finalmente ti fai sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::tupitupi::froggie_r
Non è ancora venuto un bel freddo polare come è successo in altri anni ..... direi quindi che per ora, dovrebbero essere ancora a posto .....
Incrociamo le dita ....... :rolleyes::inc::eek:k07:
 

LoHacker

Giardinauta
Beh da me scende quasi tutte le notti sotto zero... Però è vero che non è freddo come l'anno scorso..Ma è anche vero che sono in ritardo con ripari per piante, animali e varie :lol:
 

Alex81

Master Florello
MAMMA CHE SPETTACOLO. . .mi son fatto fino a pagina 12 perchè devo scappare ma sarei stato tutto il giorno a guardar i tuoi laghi delle meravillie :D

me stai facendo venì ma vollia! complimenti davvero! :hands13: quello a quore poi :eek:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Troppo carino :ros::hehe:
Pensa che quello a cuore, non m'ero accorta avesse quella forma ...... me l'hanno fatto notare sul forum ...... :D:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
finitooooooooooooooo :D ma quale troppo carino che se avessi un paradiso del genere non uscirei piu de casa manco a pagamento. . . te vengo a trovà e me pianto na tendina mesà :ciglione::ciglione::ciglione:
 

crispg

Aspirante Giardinauta
dai dai dai....altre foto di come è adesso! in primavera vorrei cominciarne uno anch'io ma le perplessità sono tantissime. Per il filtro come fai?
ciao
Beppe
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dai crispg BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma quali perplessità ....... spara che proviamo noi a toglierti tutti i dubbi ..... o quasi ..... :ciglione:

Io non ho nessun filtro
Che tipo di problemi mi dovrebbe dare il ghiaccio ????? Ghiacciano anche molto, ma nessun problema :eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhh in quel caso, forse sì ....... ma io ho 75 cm di profondità e una superficie piuttosto vasta ..... per ghiacciare tutto, dovrebbe venire la fine del mondo ..... :storto::ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto