• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri a tutti, non scrivo molto, ma vi leggo spesso.

Per giggio, anch'io abito al sesto piano di un palazzo, puoi fare un bonsai pond sul balcone se vuoi provare. Questo è il mio.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OK ... più tardi faccio qualche foto .... ma non c'è niente di strabiliante ....... Ci vorrebbe una bella spruzzatina di neve per rendere tutto più magico ....... :hehe::)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Intanto, faccio gli auguri di BUON ANNOOOOO a tutti gli amici del forum

Vorrei fare un augurio super speciale anche ai miei laghetti, che sono i veri protagonisti ... :)

 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecco i laghetti oggi 1 gennaio 2012 .....
Non c'è gran chè da vedere, ma ormai arriva la primavera e allora ......... le cose cambieranno ...:tupitupi:

Primo laghetto



Secondo laghetto



Foglie di ninfea in mezzo al ghiaccio



Papiro bruciato dal gelo



Ghiaccio in sezione

 

mazinga

Master Florello
mi piacciono i laghi ghiacciati:eek:k07:quelle piante vicino al Papiro che sono e resistono al gelo in supercie?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono le piantine che ho preso in un laghetto quest'autunno. Ero a 1.500 mt sul livello del mare.
Secondo Roby Pellegrini si tratta di :
Caltha palustris
Veronoca Beccabunga
Ranunculus Repens
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come nooooo ...... Green te l'ho fatto col pensiero ...... è venuto BELLISSIMOOOOOOOO alla faccia della modestia ..... :eek:k07::D:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste donne non sono mai contente ...... e dire che mi sono impegnata al massimo ........ :storto::fischio::cool:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusa Green ..... ogni tanto, mi capita di fare sto sbaglio ...... :lol:
va behhhh daiiiiii ....... niente di irreparabile ...... :lol:

Mazz, le stà provando tutte per cercarmi un amante ....... :confuso:
ma fatemi capire : ....... dò l'impressione d'essere messa così male ?????? :lol:

Senti Mazzzzzz ....... se proprio sei deciso, a portare avanti questa cosa, almeno comincia scartando i ragazzi.
Non credo proprio d'avere più l'età ...... :lol::lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: Non vorrei sembrare difficile ......
Per voi sarebbe lo stesso, se invece delle caramelle scartassi delle belle cioccolate ????? magari con le nocciole in mezzo ???? .... le caramelle, non mi piacciono .... :hehe::food::food:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto