• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LoHacker

Giardinauta
Che belliiiiiiiii...:):) sembrano proprio dei tritoncini.. :) complimenti, il tuo laghetto ora ha dei pesciolini...(anche se noln sono proprio pesci in realtà...) :) :lol:

Sevi

Fiorin Florello
WOW! Finito ora di lèggere tutto quanto! :love:

Ho cliccato quel "mi piace" quasi dappertutto, sono rimasta davvero entusiasta! :tupitupi:

Grazie, hai un modo di raccontare bellissimo! Pieno di sfumature e amore, grazie Cyn! :tupitupi:

Ci ho messo un po' ma ne è valsa veramente la pena, mi sa che passerò + spesso da queste parti :fischio: e in tutta la sezione, ovviamente :)
Del resto ho iniziato questo tuo dopo aver letto quello di Valekrupp col suo laghetto (incantevole anch'esso :love:) per il quale siete intervenuti un po' tutti voi, stimolando la mia curiosità :ros:

Grazie! :flower:

P.S. E che belle foto sai fare! La Cassina mi ha rubato il cuore :hehe:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Rigrazie a TUTTI .... Sevi mi fai arrossire ..... :ros::ros::ros:
Sono molto contenta che ti piacciano i miei laghetti e anche i miei animalozzi che lo popolano :eek:k07:
Ecco ... hai usato l'espressione giusta ... la Cassina, ha il potere di rubare il cuore .... l'ha fatto anche a me, e nonostante mi faccia dannare, non posso farne a meno .... è d'un blu pazzesco ........

Ochi .... i tritoncini, sono figli di Napoleone il Tritone ..... quello in foto, l'ho chiamato Gedeone il tritone ...... gli altri, li lascio battezzare a voi ... :eek:k07:

annanolina

Aspirante Giardinauta
Pure i tritoni!!! Ma quanto sei fortunata??? Brava continua così a deliziarci con tutti i piccoli nuovi nati:D
Napoleone, Gedeone... io dico Ramona la tritona!

LoHacker

Giardinauta
Certo che sei proprio fortunata eh...beata te, io mi accontenterei anche di uova di rana... :lol: tienici aggiornati sulla loro crescita!! :)

Cyn 59

:lol::lol::lol: Ramona la tritona è troppo forte .................. aggiudicato :lol::eek:k07::tupitupi:

Oggi è stata una giornata un po' incasinata, e ho avuto poco tempo però una scappata a controllare i cuccioli l'ho fatta ...... CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e mi sembrano perfino cresciuti ...... :rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perbacco ma quanto "bestiame" nuota nei tuoi laghetti :D
gli fai pagare il biglietto vero?
larve di zanzare in cambio di una nuotata :D

complimenti davvero!!

Cyn 59

bestiame .... :lol::lol::lol:
certo che pagano .... come farei a mantenerli a tortellini altrimenti ..... :lol::lol::lol:

ochiiiiii ... stò parlando dei cuccioli di tritone ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Cyn 59

Prima devi realizzare quel bel progettino ....... poi, in seguito, se saremo soddisfatti del tuo lavoro, c'è anche caso che ti daremo il permesso per fare un laghetto ..... vero gente ??????? :lol::lol::lol:

ochiba

Aspirante Giardinauta
la Myla è stupenda ha un colore che non si può descrivere, :embarass
una carissima amica me ne ha fatto omaggio l'anno scorso,
e spero quest'anno di vederne a ammirarne i colori
non vedo l'ora che metta il primo bocciolo :D

Carmel@

Aspirante Giardinauta
Bellissime le foto dei tuoi animaletti, tienici informati magari con altre foto.

Da queste però io non vedo le branchie, i tritoni ce le hanno già allo stato larvale. :confused::confused::confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto