• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nuovo aggiornamento:
Ho pensato di cominciare dai loti, perchè non vorrei si sentissero trascurati .... :lol::lol::lol:

Carolina Queen

Alba Grandiflora trapiantato quest'anno

Secondo mastello Carolina Queen

Flavescens

Henry il meraviglioso loto nato da seme ad un amico.
Mi è arrivato quest'anno e quindi stà partendo solo adesso.

Cyn 59

Le ninfee invece ......

Milena

Pompea

Odorata Luciana

Prove tecniche per la Black princess

Colorado

Mangkala Ubol

Prove anche per la Mayla

Joey Tomocick ....... purtroppo il vero colore non è così ...... è un giallo elettrico stupendo

Cyn 59

Rowal vuoi sapere con cosa ho concimato i loti ?????
Non sapevo come fare per non danneggiare i rizomi, così ho buttato in acqua un po' di concime organico pellettato di quello puzzolente ....... spero d'aver fatto bene ...... :fischio:

Cyn 59

Dal rivenditore dove compro gli antiparassitari, i concimi, ecc ecc ...... al Consorzio, lo trovi ....

annanolina

Aspirante Giardinauta
Adesso basta farmi rosicare! Almeno facessi foto brutte e sfocate!:D
Messi da parte i progetti (per quest'anno s'intende!) di un mio laghetto posso solo venire a curiosare nei tuoi (e se ho tempo anche in quelli degli altri...) e farti ancora i complimenti, come fotografa e come palustrofila!!!:hands13:
Bellissimeeeeeeeeeeeeeee fioriture:love: direi che la Mayla è la mia preferita:rolleyes:

Cyn 59

Grazie a tutti gente .... ma fanno tutto loro ........ sono fantastiche ... :froggie_r
Anna aspetta a vedere qualche fiore veramente super della Mayla ....... questo non è ancora aperto e non è nemmeno del colore fucsia che sa fare, quando si impegna veramente ........ :rolleyes::food:

ochiba

Aspirante Giardinauta
complimenti cinzia per le fioriure delle tue bellissime ninfee.
ora aspetto la fioritura dei loti, sono propio curiosa, di vedere se sranno altrettanto belli

ochiba

Aspirante Giardinauta
complimenti cinzia per le fioriure delle tue bellissime ninfee.
ora aspetto la fioritura dei loti, sono propio curiosa, di vedere se sranno altrettanto belli

Cyn 59

Grazie ochiba ......:eek:k07:
Non vedo l'ora pure io, perchè quest'anno ne ho 3 nuovi nani che dovrebbero essere superrrrrrrr ... poi, c'è anche il mio Baby Daniela che ho fatto nascere l'anno scorso da seme, che spero tanto mi confermi il colore stupendo dell'anno scorso.
In questo momento, stanno cominciando ad alzare le foglie ...... non ho ancora visto nessun bocciolino, ma è normale così ..... :tupitupi::hands13::froggie_r

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Cinzia un giorno vengo su e mi lancio nel tuo lago inizio a gracidare e rubo le ninfee....scherzo ovviamente complimenti ancora... io faccio il tifo per la mayla....

Cyn 59

La Mayla è super meravigliosa ....... mi incanto spesso a guardarla ...... però anche la Mangkala Ubol, non scherza proprio ....... Non per niente, è stata una campionessa ......:tupitupi::hands13::froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto