• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Tinozza ...... adesso sono in pari quindi, man mano che succedono le cose, le inserisco ...... sono in trepidante attesa con voi ..... :tupitupi::hands13::froggie_r

Umberto Sicilia

Giardinauta
Bellissimo!!! Questo racconto sembra una telenovella e mi piace tantissimo :D
...cerca pero' di diminuire i tempi di attesa perchè qui abbiamo una certa fretta a vedere cosa accade nella prossima puntata:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::martello2:lol::lol:

Cyn 59

Umberto guarda che te la devi prendere col tempo ..... non con me ...... io sono in pariiiiiiiii :tupitupi::tupitupi:
T'è capì ?????? :mazza::mazza::mazza:

G.altamurano

Florello Senior
troppo belli i tuoi laghetti :) quasi quasi mi spedisco a casa tua solo per vedrli :lol:
nella foto dell'iris si vedono le due fosse per i loti, ricordaci di aggiornarci!

Cyn 59

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :froggie_r
adesso, posso dire che la stagione è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ieri, l'Escarboucle, ha fatto le prove tecniche d'apertura ....... ha solo scaldato un po' i motori, e più di così, non si è aperta ......

Questa mattina poi, come la maggior parte delle ninfee, se l'è presa comoda, e si è svegliata quando ormai avevo digerito la colazione da un bel pezzo .......... comunque, eccolaaaaaaaa

Sono strastrastraaaaaaafeliceeeeeee ..... da adesso in poi, quasi tutti i giorni, ci saranno nuove fioriture in arrivo ....... che belloooooooo :tupitupi:

Ma che sguardo ....... mi vorrà ipnotizzare ????

La prima libellula si è trasformata

Prima di pranzo, si è aperta anche la Laydekeri Fulgens ........ è un po' lontana per cui non l'ho fotografata bene ....... mi rifarò col prossimo fiore .....

Ultima modifica:

LoHacker

Giardinauta
Stupendo laghetto(scusa se mi intrometto solo adesso...) :)
i miei non vogliono farmi un laghetto...:( io lo voglio tanto però, anche piccolino...

Cyn 59

Senti Lohacker che facciamo ..:
manda la mamy o il papy sul forum che li convinciamo noi .......... :eek:k07::eek:k07:
se ci mettiamo io e Mazz, ti diranno di sì dalla disperazione ........... :tupitupi::hands13::froggie_r

P.S. ovviamente, ringrazio tuttiiiiiiii :love:

LoHacker

Giardinauta
Senti Lohacker che facciamo ..:
manda la mamy o il papy sul forum che li convinciamo noi .......... :eek:k07::eek:k07:
se ci mettiamo io e Mazz, ti diranno di sì dalla disperazione ........... :tupitupi::hands13::froggie_r

P.S. ovviamente, ringrazio tuttiiiiiiii :love:

Hahahaha...xD ci sto!
No beh, FORSE, e sottolineo forse, riesco a riutilizzare una vecchia vasca in plastica e metterci qualche piante e 3-4 pesciotti....per ora penso sia il massimo che posso ottenere...finchè non si mette ia zia questi sono i limiti!!! XD

Cyn 59

Oggi la giornata non è una gran meraviglia ........ è nuvolo ....... per fortuna, non piove .....

Comunque, il laghetto rifatto ha voluto festeggiare la Pasqua, alla grande ........ 8 ninfee fiorite

4 Escarboucle

3 Laydekeri Fulgens

1 Rosennymphe

Questo è il Myosotis Palustris

Ho i vasi un po' affollati di giriniiiiiiiiiiii :tupitupi::froggie_r

Cyn 59

Nonostante il freddo di questi giorni, anche se lentamente, le ninfee procedono ....... :eek:k07:
Due giorni fa, un enorme bocciolone galleggiava in superficie ...... pareva una grossa boa di segnalazione ...... :azz:

e Pompea la ninfea, finalmente apriva il suo primo fiore.

Oggi, la giornata è ancora più brutta, per cui, la sorpresa di vedere che il bocciolone si è aperto nonostante tutto, è stata grande.
Vi presenti e mi presento, ( dal momento che la vedo anch'io per la prima volta ) l'Alba Plenissima ..... :eek:

Ha fatto inoltre una prova d'apertura, anche l'Odorata Luciana

Infine, vorrei farvi vedere questo bestiolino, piuttosto trasparente, piccolo come un girino, con 2 occhi enormi e bianchi ..... non l'ho mai visto prima ....... qualcuno mi saprebbe dire di che si tratta ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto