Questa è l'ottava volta che ci provo ......... stò per perdere la pazienza :burningma
Finalmente è fiorita la Joey Tomocick. Ne avevo sentito parlare così tanto, che ero curiosissima di vederla. Effettivamente ha un colore che sembra fosforescente. Immaginatevi l'effetto che può fare messa vicina alla Mayla...... da rimanere senza fiato.
Purtroppo però la macchina fotografica, non riesce a catturare il suo vero colore.
I rospetti, col loro dolcissimo canto, sono una parte importantissima dei miei laghetti ..... li adoro e starei ore ad ascoltarli
Alla fine di maggio, le temperature erano ormai miti per cui, ho deciso di portare la Cassina nel laghetto. Si era sviluppata moltissimo e oltre alle fogliolone immense, aveva diversi boccioloni pronti ad esplodere
Nel frattempo, il semino di loto, non si muoveva. Io mi aspettavo che si sarebbe gonfiato, invece niente
Seguendo il consiglio di un amico, ho scartavetrato un punto dell'involucro esterno, fino ad arrivare alla parte chiara, più interna (ho rinunciato ad inciderlo col coltello, dopo aver rischiato di amputarmi una falange) L'ho quidi ributtato in acqua, e già il giorno seguente, si era gonfiato a meraviglia
Mamma miaaaaaa questa Mangkala Ubol, mi lascia sempre senza fiato .......
E' stata poi la volta di una nuova arrivata ..... la Perry's Double White ..... che ve ne pare ??? io la trovo fantastica....... poi, in tutta sincerità, credevo che una ninfea di colore bianco non fosse un gran chè ...... credevo che più di tanto non risaltasse nel laghetto ..... come mi sbagliavo .....