• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidentiiiiii m'hai beccataaaaa ..................... :eek::azz::crazy:
ma come hai fatto a capirlo ???? .................. :confuso::tupitupi:

S'era capito che adoro le faccine ????? :lingua:

Certo che l'ho scritto ...... mi è già stato chiesto .........
per punizione, devi rileggerti tutto dall'inizio :lol::lol::lol:

Margherita=)

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova qui anche se già da un po' di tempo mi aggiravo per il forum...
Purtroppo vivo a Roma in una zona non di campagna per cui mi è molto difficile creare anche un mini-laghetto, volevo dire però a Cyn che sono veramente rimasta stupefatta e meravigliata dalle foto stupende che ci ha mandato...Complimenti!!! :)

Margherita=)

Aspirante Giardinauta
Nemmeno io ce l'ho:( ma posso "sbizzarrirmi" = piantare qualche pianta da terra (che non sia un albero) d'estate quando vado da mia nonna che ha il giardino...:froggie_r (non so perchè mi dava l'idea di felicità questa emoticon...)

Cyn 59

Diletta ma non dirai sul serio ........ riletto tutto ???? peggio d'un sonnifero .... :sleep2:
I rospetti, non sono merito dei laghetti .... ne avevo tantissimi anche prima ..... mentre le rane e le raganelle........:hehe:
La ninfea blu/viola, è la mia preferita ..... dì a Viola che ha buon gusto ...:hands13:

Ciao Margherita :tupitupi: anch'io sono nuova del forum
Senti ..... non lamentarti ..... non avrai il laghetto, ma abiti in una città che è super meravigliosaaaaaaaaaaaaaa l'adoroooooooooooo.
In genere, ad anni alterni, io e mia figlia, sentiamo "il richiamo della foresta", e dobbiamo venire lì per qualche giorno ......... :froggie_r

Poi gente... non disperate .... magari un giorno anche voi potrete avere un giardino ... non si può mai dire ..... anch'io sono nata in città eppure .......

Comunque, potete sempre procurarvi un mastellone e infilarci dentro un vaso con una ninfea ...... :slow:

Cyn 59

La piccola Coloradina nata da fiore, ha fatto un fiorellino normale anche se bonsai ....

nytgyw.jpg

Il cuore della Mayla

21cuoma.jpg

Nonostante la giornata nuvolosa, la nuova arrivata Carolina Sunset, aveva deciso di fiorire.

2qatv61.jpg

La sua compagna di viaggio Laydekeri Fulgens, non ha voluto essere da meno ..... che si siano messe d'accordo ???

1z6utrp.jpg

Il 31 luglio, al lotino da seme, sono spuntate 3 foglioline contemporaneamente

nl22df.jpg

Ma il giorno dopo, ho letteralmente sgranato gli occhi ...... cos'era quel cosino ???
non sarà un bocciolinooooo ..... mi sa di siiiiiiiiiiii

30ucx20.jpg

ma che carinooooooo e che crescita in un solo giorno .....

30syjpe.jpg

Eccolo l'8 agosto

fa60x0.jpg

L'11 agosto eravamo a quota 11 foglie + una ancora arrotolata

53skxv.jpg

La generosissima Odorata Luciana

2wftvl1.jpg

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia! Complimenti!:hands13::hands13::hands13:
Nel mio giardino volevo creare un laghetto piccolino, ma purtroppo ho già tante di quelle zanzare che devo necessariamente desistere. :cry:

Margherita=)

Aspirante Giardinauta
Si infatti non si sa mai nella vita :) Comunque l'idea del mastellone in balcone mi era già venuta ma qui già le zanzare ci uccidono in estate se gli creo anche l'habitat poi mi fanno la festa...

Cyn 59

Bocetta non preoccuparti per le zanzare .... ci pensano i rospetti and company a papparsele :food:

Umberto tu non hai idea, dei danno che fanno le papere nel laghetto ..... :azz::eek:
si mangiano tutte le piante .... rompono il telo .... scagazzano di brutto ......:mazza:

Cyn 59

Verissimo ..... nel mio giardino non vola una mosca senza il permesso di Sharon
A proposito .... dal momento che l'ho citata, vi informo che oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LA MIA CAGNONA COMPIE 9 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

Cyn 59

Questa, glie l'ho fatta ieri pomeriggio ..... si è addormentata con la pallina in bocca

2di2giv.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
e ora mi incappero!!!! :muro: non riesco a visualizzare nemmeno UNA FOTO!!!! :cry::cry::cry: voglio vedere anche io i laghetti!!!! vedo solo il link se cito il messaggio, ma anche usando il link di riferimento non mi apre la pagina!!!! :confuso: ma voi le vedete? o è un problema temporaneo di tinypic? :confuso:

Cyn 59

Mi auguro che sia un problema momentaneo ..... altrimenti, non saprei come rimediare .....

Il 12 agosto, ho fotografato il fiorellino vicino ad una moneta da 1 euro per far capire bene quant'è grande .... o piccolo .... decidete voi ...

258m0ap.jpg

Ma cosa stava spuntando alla base del fiorellino ??? sembrava un secondo bocciolino ...

24g9hcg.jpg

Il 16 agosto, ho salutato il lotino ...... sarei stata via alcuni giorni e sicuramente nel frattempo, sarebbe fiorito .... peccato .... non avrei visto la sua prima fioritura .... intanto, anche il secondo bocciolino cresceva .... molto più velocemente del primo ...

xp9fz8.jpg

Incredibileeeeee il 21 agosto, l'ho trovato ancora semi chiuso ..... che carino ..... mi aveva aspettato ...
ma per un peloooo .....

j12bmg.jpg

continuavo a misurarlo, perchè era così piccolo ..... verso sera, era sempre più aperto ....

4kheew.jpg

Finalmente, il giorno dopo, un po' alla volta, si è aperto completamente. Accidenti che colore interessante ......

282djqs.jpg

suo fratello intanto, stava prendendo il volo .... chissà quanto sarebbe cresciuto ...

2llbw9l.jpg

2rc4wli.jpg

eb3hw6.jpg

xm9aiv.jpg

teddy63

Esperto Sezz. Rose
e ora mi incappero!!!! :muro: non riesco a visualizzare nemmeno UNA FOTO!!!! :cry::cry::cry: voglio vedere anche io i laghetti!!!! vedo solo il link se cito il messaggio, ma anche usando il link di riferimento non mi apre la pagina!!!! :confuso: ma voi le vedete? o è un problema temporaneo di tinypic? :confuso:

non avrai mica tolto la spunta "visualizza le immagini" nelle impostazioni del pannello utente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto