mi fate troppo ridere ...... grazie comunque
:hehe:
Angieconiglia ti dirò una cosa che mi sono detta fra me e me ...... Perchè non l'ho fatto prima ..... dal momento poi, che è una passione che avevo da ragazzina ..... ( parliamo quindi del 1800 )
Credo che quest'inverno, sentirò un po' meno la mancanza dei laghetti ( almeno lo spero ) Anche qui ci sono piante acquatiche da seguire e in più ci sono i pesci, che nei laghetti preferisco non tenere.
Adesso poi che ho conosciuto i gamberetti e la lumacozza, sono alle stelle.
Non sai come mi perdo ad osservarli. A parte il fatto che stanno tirando a lucido tutto
( anzi ... a tal proposito, ho pensato che appena finiscono, li faccio uscire per una ripassatina alla casa ), dovresti vedere come fanno a mangiare ..... muovono su e giù le zampette, che sembra suonino il piano ..... sono carinissssimi. Valentina invece, è tutt'altro che lentina ..... un attimo la vedi, e l'attimo dopo è gia dispersa nel bosco ......
Altra cosa divertente è che adorano le verdure sbollentate per cui, ogni giorno, metto una verdurina diversa ed è un piacere vedere cosa combinano .....
In questi giorni è comparso anche un esercito di lumachine minuscole. Sicuramente, avevo le uova in mezzo alle piante. Mi hanno detto però che non fanno danni e quindi, mi stò innamorando anche di loro ....