• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: è una rotella di carota bollita.
Vanno matte per le verdure..... soprattutto Valentina ( la chiocciolona ) e i gamberetti. Ieri ho messo un fagiolino ..... sono diventate matte :D:D

angieconiglia

Giardinauta
Che meraviglioso scampolo di lago che hai messo sù :)))
è proprio vero, gli animali e le piante sentono l'ambiente sereno da
cui sono circondate :)))
che patati.. sono golosi delle verdurine scottate hhihiii
Cyn... con le tue foto parto bene con la giornata!
Noi ragazze del forum gradiremmo anche una foto di VA-lentina eh?.. oramai è la mascotte!!
:love_4:

Cyn 59

Ragazze siete troppo carine. :hehe::hehe: Grazie :)

Eccoti accontentata Angie :D

f4qwzp.jpg

Oggi ho messo l'aglio cotto al vapore. Valentina, non l'ha ancora trovato perchè stà dormendo ma gli altri, sono tutti impazziti di felicità ..... Non vi dico che alito hanno ora ... :fifone2::storto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Domani mettigli anche il prezzomolo e un pò di limone....così poi te li cucini!!!:lingua:

Cyn 59

Lore ... occio che so dove abiti ...... :mazza::mazza::mazza:

cactus ..... potrei prendere giù quel povero gattino e .......... :D capittttttoooo ??????
questa mattina sono viulenta ....... :lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Si ma non ho paura...ti ricordo che ho un cane ferocissimo a mia difesa!!!:love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
Lore, le basterebbe alzare un po la temperatura dell'acquario per fare una bella zuppetta di pesce e verdure!!!!!!! con quel retro gusto di ninfea bollita sarebbe una meraviglia!!!!!!

Cyn, complimentoni, ogni giorno che passa è sempre più uno spettacolo il tuo acquario!!!! e gli abitanti son un'amore!

Cyn 59

Mentre voi pensate alle zuppette varie, sono nati altri piccoli :hands13::froggie_r

Sono nati il 10/11/12 ..... con una data così bella, saranno pesciolini stupendi ... :D

lore.l

Membro dello Staff
E allora dillo che stai pensando di colonizzare i laghetti!!!:lingua: ciaoooo

Cyn 59

Ci sono le Masssssie nei laghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fifone2:
Poi poverini, avrebbero freddo ..... :storto::ciglione:
Senti ma visto che hai l'acquario .... pensavo .... non è che vorresti qualche bel pesciolino bolognese ???? :froggie_r:hands13::tupitupi:

angieconiglia

Giardinauta
Dite quel che volete.. ma Va-lentina è sempre la mia preferita!! golosa di carota e fagiolini bolliti.. tesoraaaaaaaa :DD
I pessiolini nuovi sono una favola :))))
Cyn... allunga un aglietto alla ciurma da parte mia :))))

Cyn 59

Ma sai che quando tiro su il coperchio, c'è ancora puzza di aglio ?????
Comunque, visto il gran successo, lo rimetterò al più presto. Oggi, ho dato il cavolfiore del mio orticello. :lol::hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Vorrei essere un pesciolino dell'acquario:eek:k07:...pensa che sciallo..verdure a vapore piante stupende anche fiorite:hands13: tutto bello pulito e curato al meglio!!!!complimenti anche se sono un po' invidiosa della bella vita di Valentina e &:lol::lol: nella mia px vita spero d'incontrarti ed essere un abitante dei tuoi laghetti o dell'acquario va bene uguale, mi contenterei..:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto