• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn è moltoo bello!!!! qua è nevicato venerdì, ma non ne è scesa tanta....per fortuna!!! con 2 cm sulle strade già le persone erano in tilt!!! comunque a me piace la neve, soprattutto quando si esce fuori e tutti i rumori risultano come ovattati.....fantastico!!!!

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Cyn...ti stavo giusto pensando ieri...come saranno adesso i laghetti e come va con l'acquario e i pesciolini:love_4:?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie ragazzuoli. :D Per fortuna, non ne è venuta tanta.
La neve è bella, ma se si deve uscire di casa, diventa un macello :storto:
Tranquilli, che i rospetti e le ranocchie, si sono trovati dei posticini ben protetti per passare l'inverno ( almeno lo spero ) Sicuramente non sono in acqua. So che i rospi scavano la terra o ancor meglio la sabbia e si seppelliscono. Forse, faranno così anche le rane e i tritoni ..... anche Massssia probabilmente. :hehe:
Le piante si sono addormentate tutte. Solo il falso papiro è ancora verde, ma si seccherà. Quello nel laghetto grande l'ho tagliato, perchè col ventaccio si rovesciava il vaso.
L'acquario, procede alla grande. I piccoli sono nati già 4 volte. Solo che dopo la prima volta, hanno cominciato ad assaggiarli e pare siano di loro gradimento, per cui ce ne sono meno. Non riesco ancora a contarli ma direi che i piccoli, sono circa una ventina
Appena ho un po' di tempo, vi faccio vedere qualche foto :eek:k07::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
e brava Cyn!!!! adesso pure l'acquario con pesciolini annessi!!! :) bellissimo!!! a vedo che li da te altro che freschino........... un bacio pure qui!!!:love_4:

Cyn 59

Ciao Alfina ..... era ora che passassi per un salutino :D

Chiamalo freschino ...... questa mattina la minima era -9° e durante il giorno, non siamo salito oltre i -2° SI GELAAAAAAAAAA ma niente paura ...... è quasi primavera ... :hands13::froggie_r

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Alfina ..... era ora che passassi per un salutino :D

Chiamalo freschino ...... questa mattina la minima era -9° e durante il giorno, non siamo salito oltre i -2° SI GELAAAAAAAAAA ma niente paura ...... è quasi primavera ... :hands13::froggie_r

Ciaoooo,stamattina quì ci siamo svegliati sotto un candido manto di neve:froggie_r:froggie_r io sono felicissima!!!!tutto il mondo è inc....to:( e non capisco proprio xchè...è così bella!!! Già noi umani manipoliamo tutto siamo così presuntuosi che vorremmo anche far nevicare solo in montagna..cose da pazzi!!:mazza: quando sento certe frasi mi monta un nervoso....speriamo che almeno la neve possa ancor cadere quando e dove gli pare..la neve x Natale mi pare che sia una manifestazione di "normalità" in questo povero mondo dove già abbiamo stravolto e snaturato tutto..
PS:anche i miei cani e la mia gattina stamani erano felicissimi!!!!hanno giocato come pazzi!!!:love::hands13: Buone feste a tutti coloro che passano quì da Cyn e per lei un bacione special:love_4: EVVIVA LA NEVE!!!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie ragazzuoli. :D Per fortuna, non ne è venuta tanta.
La neve è bella, ma se si deve uscire di casa, diventa un macello
Tranquilli, che i rospetti e le ranocchie, si sono trovati dei posticini ben protetti per passare l'inverno ( almeno lo spero ) Sicuramente non sono in acqua. So che i rospi scavano la terra o ancor meglio la sabbia e si seppelliscono. Forse, faranno così anche le rane e i tritoni ..... anche Massssia probabilmente. :hehe:
Le piante si sono addormentate tutte. Solo il falso papiro è ancora verde, ma si seccherà. Quello nel laghetto grande l'ho tagliato, perchè col ventaccio si rovesciava il vaso.
L'acquario, procede alla grande. I piccoli sono nati già 4 volte. Solo che dopo la prima volta, hanno cominciato ad assaggiarli e pare siano di loro gradimento, per cui ce ne sono meno. Non riesco ancora a contarli ma direi che i piccoli, sono circa una ventina
Appena ho un po' di tempo, vi faccio vedere qualche foto :eek:k07::Saluto:

AHHH,AHHH,lo letto solo ora!!!!!che gaffe ..:ros: allora Cinzietta anche Te sei una di quelle che vogliono solo la neve ad alta quota..:lol::lol: beh ormai sai che io non la penso così..cmq anche io oggi devo andare a Malpensa + di 1 ora di macchina,per cui dovrò far attenzione!!:eek:k07: baciotto:love_4::love_4:

MIZZO

Giardinauta Senior
... appunto, certo non deve nevicare sullo Stretto di Messina, a proposito oggi c'è il sole:D
oops, scusa Cyn per l'OT:love_4:

Ultima modifica:

Cyn 59

Allora ...... sia chiaro che adoooooro la neve. Fa tanto Natale e le feste con una bella spruzzatina, si sentono molto di più.:froggie_r
Succede però che sono una mamma apprensiva ... molto apprensiva .... diciamo pure, troppo apprensiva ..... e sapere che la mia bimba è per strada quando nevica e c'è il ghiaccio, ........... avete capito vero ???? tutto qui ....:baf:
Vabbè che io sono sempre in pensiero ... anche se c'è un sole che spacca le pietre ..... ma che ci posso fare ....
Comunque, la neve è magica e per me, lo sarà sempre ..... tenete conto che nonostante non sia più una bimba, appena scendono 10 fiocchi, sono già fuori a fare il pupazzo ..... sono da neuro .....:fifone2: ma va bene così .... :hehe:
tè capì Opu ?????? Non hai fatto nessuna gaffe :love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
Anche qua giovedì e ieri è nevicato......puntualmente ogni fine settimana, neanche farlo apposta!!!anche per il fine settimana prossimo l'han messa.....ormai mi manca solo lo slittino :lol::lol:! un bacione a tutte quante :love_4: e buon fine settimana!!!

Cyn 59

Sapete che succede dalle mie parti ????????? :fifone2:
a parte il fatto che il giorno di Natale sono nati i pesciolini per la QUINTA volta ..... :azz:
volete sapere che stava combinando il piccolo Platyno di soli 58 giorni ?????? :azz::eek:
provava a fecondare sua mamma il porcello ........ :ciglione::storto:

Cyn 59

So che siamo molto OT, ma in inverno che si può fare ...... :)
Comincio con l'augurare a tutti, un BUONNNN ANNOOOOOOOOOOOOOOOO :froggie_r:hands13::froggie_r

Poi, vi faccio vedere il mio acquarietto fotografato oggi.
Le vedete le ragazze in basso che aspettano da mangiare ??? sono senza fondo .....

Scorcio

Una Caridina che stà pulendo il muschio che mi ha regalato Aisha :hehe:

Uno dei cuccioli che ho tenuto ( ne ho dati via 11 ) Oggi ha 63 giorni

Cyn 59

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buonnnnn anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto