• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accipicchiolina quanti aggettivi ........ :lol::lol::lol: tutta sta roba sarei ??? :eek::D

Vero nemmeno io l'avevo mai sentita nominare ... :fifone2: E' stata una piacevole sorpresa :hehe:

Sharon non ama fare il bagno per cui cerca di ipnotizzare la povera Massia per farla uscire dall'acqua. Solo in quel modo ci potrebbe essere uno scontro.
A proposito ... ieri pomeriggio ce n'era una dietro casa che gironzolava. :fifone2:
Mi sono inchiodata, perchè finchè stanno in acqua ok ... ma se vengono intorno a casa senza invito, non è che faccio salti di gioia.
Sharon era ancora rintronata dall'anestesia del giorno prima, per cui non mi aveva seguito .... per fortuna ....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai invitala dentro casa,così Sharon non la trova!!!ciaoooo

vero84

Maestro Giardinauta
Dai invitala dentro casa,così Sharon non la trova!!!ciaoooo

Sì, così si ritrova a fare indiana jones come l'altra volta :lol::lol:...

oppure potrebbe sperimentare nuove ricette :food:.....alcune tribù mangiano i serpenti.... sai che spettacolo il friggione con biscia :eek:k07:!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Sì, così si ritrova a fare indiana jones come l'altra volta :lol::lol:...

oppure potrebbe sperimentare nuove ricette :food:.....alcune tribù mangiano i serpenti.... sai che spettacolo il friggione con biscia :eek:k07:!!!!

:lol::lol::lol: ahhh,ahhh,questa sì che è bella!!il friggione con biscia dev'essere un'esperienza unica..mi sa che la ns indiana jones non se lo fà dire 2 volte...:food::fischio:

lore.l

Membro dello Staff
A parte gli scherzi,il serpente è buonissimo,meglio del tonno!!!ciaooo

Cyn 59

O mammaaaaaa Lore non vorrai dirci che hai mangiato anche il serpente ..... :baf:
magari con contorno di scorpioncini fritti ...... :azz::fifone2::squint:

Donne la smettete di perndermi in giro ?????
Ricordatevi che ho i vostri indirizzi ...... potrei narcotizzare una Massssietta per uno, e spedirvelaaaaaaa .... :hands13::hands13::hands13:
Occio quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mazza:

lore.l

Membro dello Staff
Cyn t'assicuro che è vero ed è anche buonissimo,in realtà non lo sapevo,abbiamo aperto una scatoletta pensando che fosse tonno,poi dopo alcune ore ci hanno detto cos'era,ormai era già in pancia e avevamo apprezzato......
Se vuoi mandarmi la Massia,nessun problema,quando avevo il gatto me le portava sempre a casa,e io dovevo prendergliele e ributtarle nel campo,altrimenti finivano tutte graffiate e sanguinanti dopo averci giocato!!!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Cyn t'assicuro che è vero ed è anche buonissimo,in realtà non lo sapevo,abbiamo aperto una scatoletta pensando che fosse tonno,poi dopo alcune ore ci hanno detto cos'era,ormai era già in pancia e avevamo apprezzato......
Se vuoi mandarmi la Massia,nessun problema,quando avevo il gatto me le portava sempre a casa,e io dovevo prendergliele e ributtarle nel campo,altrimenti finivano tutte graffiate e sanguinanti dopo averci giocato!!!ciao ciao

povere......:fifone2:certo che anche i gatti son tremendi..,ah,sapete cosa fa la mia Camillina?lei esce solo dalle 7 di sera alle 7 del mattino orario in cui i cani sono nel serraglio.behh vicino a casa c'è un super market e lei tutte le notti mi porta i guantini monouso x prendere frutta e verdura:eek: ma tanti...le piacciono un sacco arriva con un paio di questi in bocca,salta dalla finestra li porta sul tappeto di camera e si mette a giocare:confused: io mi alzo li tolgo(xchè fanno rumore) e lei va a procurarsene di nuovi..certo preferisco che mi porti quelli piuttosto che qlc bissia..:lol:ma xchè lo farà?è un comportamento curioso no?pensare che tutti i suoi giochi non li guarda mai..

opuntya

Maestro Giardinauta
Questa è la mia Camillina

1-04-09010.jpg

camitree.jpg

non disturbare please:hehe:

016.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
E' bellissima opu!!!! anche il mio Rudy fa dei periodi da vero cacciatore....di serpenti! quest'anno ne ha "rapiti 3" ci si mette a giocare e pian pianino li porta a spostarsi dove vuole lui....i gradini di casa!!! alchè un povero inconsapevole esce di casa e gli prende un colpo :fifone2:!!!!!!!!!

Questo è lui!!!
DSCF3445.jpg

Lore....ci hai lasciato tutte senza parole :eek:....mamma mia sarà anche buono, ma non sopporto neanche il vederli vivi che scappano, figurarci a mangiarli :lol::lol:.....

Cyn, ho capito, se mi arriva una busta da te che si muove......non la apro :eek:k07:!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Rudy ha l'espressione del "cacciatore"di serpenti e varie....:hands13::hehe: molto bello e sornione!!!:love_4: dimmi ti ha mai portato qlc guantino monouso del market??'sta cosa che fa la mia Camillina è un po' inquietante..:confuso::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Macchè...è talmente pigro...ho un supermercato a poca distanza, ma non si allontana mai più di tanto, in compenso serpenti e lucertole sono dei martiri......soprattutto le seconde, adora cacciarle!!!! certo che camilla ha molta fantasia nel gioco!!!!

Cyn 59

Ma che meraviglia che sono i vostri miciastri ..... complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Secondo me, a Camillina, piace il rumore che fanno i guanti. Anche loro hanno le loro preferenze e si divertono con le cose più impensabili, anche se hanno a disposizione i giochini più belli.
La mia per esempio, adora i fagiolini.... alcuni li chiamano cornetti ..... Se vengo in casa col secchio di fagiolini appena raccolti e l'appoggio per terra, lei arriva subito e ne prende fuori uno. Le basta quello, per cominciare a giocare come una cucciolotta. Agitando la coda violentemente, gli fa degli agguati con tuffi finali, veramente impressionanti. Manco avesse catturato chissà quale preda.
La cosa più buffa però è osservarla, quando il fagiolino finisce sotto ad un mobile dove lei non riesce più ad arrivare .... allora si sdraia .... si allunga con la zampina .... fa mille contorsioni per cercare d'afferrarlo ..... è un vero spasso.
Se non ci riesce, non c'è problema .... va nel secchio e ne prende un altro.

Questa è la mia Jennifer

eriqa

Florello
Ma che meraviglia che sono i vostri miciastri ..... complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Secondo me, a Camillina, piace il rumore che fanno i guanti. Anche loro hanno le loro preferenze e si divertono con le cose più impensabili, anche se hanno a disposizione i giochini più belli.
La mia per esempio, adora i fagiolini.... alcuni li chiamano cornetti ..... Se vengo in casa col secchio di fagiolini appena raccolti e l'appoggio per terra, lei arriva subito e ne prende fuori uno. Le basta quello, per cominciare a giocare come una cucciolotta. Agitando la coda violentemente, gli fa degli agguati con tuffi finali, veramente impressionanti. Manco avesse catturato chissà quale preda.
La cosa più buffa però è osservarla, quando il fagiolino finisce sotto ad un mobile dove lei non riesce più ad arrivare .... allora si sdraia .... si allunga con la zampina .... fa mille contorsioni per cercare d'afferrarlo ..... è un vero spasso.
Se non ci riesce, non c'è problema .... va nel secchio e ne prende un altro.

Questa è la mia Jennifer

No il mio fa uguale addirittura lo prende in bocca e lo porta a giro per tutta la casa...

vero84

Maestro Giardinauta
E' bellissima anche la tua miciona!!!! ma quando si tratta di gatti io sono di parte.....sono quella che viene definita Gattara, li adoro:love::love:!!!!

Cyn 59

Eriqa anche la mia lo fa ..... sembra che voglia far vedere a tutti che razza di preda ha in bocca ..... :D

Io adoro tutti gli animali, ma i miei super preferiti rimangono i cani e i cavalli. :love:

vero84

Maestro Giardinauta
a me ha rubato il cuore il mio primo micione......nero come la notte...e da allora i gatti hanno un posto speciale nel cuore....e, alla faccia degli scaramantici, adoro quelli neri (l'altro mio gatto, infatti, è nero!)

Quando mi attraversano la strada mi fermerei solo per prenderli e portarmeli a casa :lol::lol:

w gli animali!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti gran bella micia!!!! :hands13: ehhh sìì i gusti non si discutono..chi ama i fagliolini,chi i guantini..e c'è anche chi gioca a palla con le cacche impanate di sabbietta come Roxi il gatto della mia amica che è disperata xchè gli manda gli stronzini impanati sotto i mobili e lei si deve sdraiare x terra a recuperarli.:lol::lol: cosa non facciamo x i ns animali.. siamo proprio speciali!!:eek:k07::hands13: WWW gli animali e i loro compagni di vita tutti matti!!:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto