• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Si beh, non è che schiatta solo la Lore per la fioritura dell'alba plena... io farei festa tre giorni se uno dei lotini che ho facesse anche solo un bocciolo.....:cry::cry:

Scusa Cyn...da che enciclopedia stai copiando le foto allora :eek:k07:????

Complimentoni!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dai Vero che il prossimo anno, ti sentirò urlare fin qui ....... ti faranno un sacco di fiori ..... :eek:k07::tupitupi:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che colori!!!!:eek::eek: sono tutte stupende!!complimenti:hands13: è bellissima anche la ranina..:hehe: ma,dimmi chi è il mago??:rolleyes::confuso: sono curiosa anch'io..:ros:

vero84

Maestro Giardinauta
Dai Vero che il prossimo anno, ti sentirò urlare fin qui ....... ti faranno un sacco di fiori ..... :eek:k07::tupitupi:

Speriamo!!!!! i loti che avevo piantato l'anno scorso per il momento non mi hanno ancora regalato niente.....vabbè che le cose sudate si apprezzano di più, ma anche qualcosina di "facile" ogni tanto risolleva lo spirito :lol::lol:

Comunque non mollo :hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Opu il mago, è solamente lui .... il grande Leopold ..... :D

Mondo pisellone..ora faccio una figura di m....:fifone2::confuso: ma ne so quanto prima..:martello: chi è il grande Leopold xchè non me lo avete presentato??brutte cattivone.. vi tenete i grandi maestri "nascosti"tutti x voi ehh:eek:k07: birbone..
Cercasi grande Leopold..se ci sei batti un colpo.grazie!!!:hehe::Saluto::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
e te lo assicuro anch'io...altro che mago...ha le mani magiche con i laghetti!!! va a vedere sul link che ti ha dato Cyn e ci resterai di sasso!!!!

Cyn 59

Questa novità, non posso non farvela vedere ..... Sono già 4 giorni che frequentano il mio giardino e a giudicare dal fatto che le trovo a tutte le ore, credo abbiano deciso che da Cyn si mangia bene,
Ieri sera, erano addirittura in tre. Le foto sono state fatte alle 20,30 per cui sono un po' scurette ...
Non l'ho detto ... sono Upupe

Cyn 59

Il mio amore ..... la Cassina

Di questa non sono ancora risalita alla varietà

Chrisantha

Ma la Cassina avete capito quant'è bella ???

Hybiscus Moscheutos Discobelle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la cassina...ma anche il discobelle è stupendo!!!ciaooo

opuntya

Maestro Giardinauta
Che belle foto!!!!non avevo mai visto l'upupa:hehe: sono molto speciali con quel bel pennacchio!!:hehe: le fioriture invece sono abituata a vederle..:eek:k07:una più magnifica dell'altra :hands13: complimenti!!!:hands13::hands13::love_4::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Mi ero persa le foto dell'altra pagina....che ricordi,le upupe!!!Quando ero all'estero c'era pieno,era come vedere i piccioni in Italia!!Qui le ho viste solo qualche volta in Toscana...spero che decidano di restare da Cyn....si mangia bene!!!ciaooo

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, attenta che le upupe non vengano irrimediabilmente attratte dalla cassina e decidano di derubarti :lol::lol::lol:!!!!!!

Effettivamente a me il pensiero ha sfiorato la mente.....è stupenda:hands13:!!!

Cyn 59

Un'amica che abita qui da sempre, non mi credeva quando le ho detto di questo avvistamento.
Lei non vede Upupe da quando era piccola. Le ho fatto vedere le foto, altrimenti mi prendeva per matta ..... :fifone2::D
Sono venute anche oggi ma era talmente caldo, che non ho avuto la forza d'uscire ... :inc:

Cyn 59

Immaginerete il mio stupore, quando facendo il solito giretto di controllo intorno ai laghetti, l'ho vista.
La natura, ci ha messo nuovamente il suo zampino, per farmi ammirare qualcosa di unico e credo irripetibile .....
Guardate voi stessi che fiore è sbocciato questa mattina.
Si tratta di un'Almost Black ....... in carne ed ossa, vi assicuro che è eccezionale.

lore.l

Membro dello Staff
E ti pareva che lei potesse avere qualcosa di normale???Però ti dico che io ho una rosa rossa che ha dei petali bianchi,a volte 4/5 a volte solo uno.....che strana questa natura!!!Però anche così è bellissima!!!ciaoo

vero84

Maestro Giardinauta
:eek::eek: E' fantastica!!!!!! caspita, certo che sempre a te capitano eh :eek:k07:??? ci manca solo che poi da quel fiore ti nasca una pianta bicolor che poi veniamo in pellegrinaggio a rubarti l'acqua del laghetto :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto