• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono contenta Chiaradelleortensie .... :)
Mi sa che ti conosco ......:rolleyes: Sei la Romanaccia de Roma ?????? quella romanaccia che vive in un posto da favola, con dei cani da favola, con dei gatti da favola e un laghetto da favola ??????? ahhhhhh .... anche le ortensie sono da favola .... :hehe::hehe::hehe:
Spero d'averci preso, altrimenti sai la figuraccia ??? .... :lol::lol::lol:

Cyn 59

:lol: anche secondo te Aisha è lei ?????? :lol::lol::eek:k07:
hai visto che nome che si è data ???? credeva non la riconoscessimo .... :hehe:
Non la si può fare a noi vecchie volpi ...... :lol::lol:

Wanime no che non sono sicura ... anzi ... credo che qualcuno faccia una brutta fine ma cosa ci posso fare ??? :fifone2:
Se le avessi introdotte io, mi farei degli scrupoli ma dal momento che sono arrivate da sole, io lascio fare alla natura anche perchè non saprei proprio come prenderle. :rolleyes:
Grazie. sono contenta se ti piacciono i laghetti. :)

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ma chi è Pippo?
......
Pippo è questo :D
http://forum.giardinaggio.it/animali/103688-amico-particolare-4.html

Grazie Mugg

Ema ... sono rusticisssssssssssssssssimi ... li puoi lasciare tranquillamente fuori. :eek:k07:
L'unico vero danno, l'avresti se ci arrivasse Pippo .... :confuso::lol::lol:
Hai ragione sarebbe proprio un bel guaio visto come ama "l'insoglio" :mazza: ma lui ha la sua pozza personale ne suo recinto con tanto di docce quotidiane
Non ti puoi immaginare la forza distrutriche che ha, per darti un idea ti dico che nel suo recinto c'era un albero di fichi enorme :( ora non ce ne più traccia o forse solo un pezzetto di tronco vicino alla sua pozza per farsi i grattini:lol:
Mi hai convinto, se sono superrustici, mettete via i semini :D per qualche scambio :eek:k07:

Cyn 59

Se vuoi provare subito con i semi, me ne sono rimasti 4 o 5 .......
se non funzia, il prossimo anno a primavera, ti consiglio di partire subito col rizoma .....
fammi sapere

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manu fai la lista di quello che ti manca,che il mese prossimo te lo porto,loti esclusi,quelli sono al primo anno!!!Tanto ci vediamo subito il primo giorno!!!Hai le ossigenanti???

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn sono sempre una meraviglia le tue fioriture :D, e per i loti non ci sono più aggettivi da usare :):)......spero che i semi di loto hanry prendano prendano proprio dalla mamma! :hands13::hands13:è spettacolare!!!!

aisha1979

Giardinauta
Ema ho letto la storia di Pippo, che meraviglia, complimenti...ma mi è venuto un gran nervoso a leggere di quanti STRO...vabbè stupidi ci sono in giro...ma che poi come hanno fatto a sapere che avevi questo cinghialetto....le solite spie? Oppure per essere in regola ti sei andata a cacciare da sola nel pasticcio...per fortuna tutto alla fine si è risolto...sembra proprio un bel cagnone a spasso con il padrone. La foto con Chicco da piccolo è stupenda.

ochiba

Aspirante Giardinauta
:lol: anche secondo te Aisha è lei ?????? :
hai visto che nome che si è data ???? credeva non la riconoscessimo .... :hehe:
Non la si può fare a noi vecchie volpi ...... :lol::lol:
:)

:lol::lol::lol:cinzia non ricordi più ?, :confuso::
io ero riuscita a metterti fuori strada
non mi avevi nemmeno riconosciuto se non ti mandavo un mp
per avvisarti che ero io.:rolleyes:

comunque si è chiara,

Cyn 59

Come fai ad esserne certa ????? te l'ha confermato ????? :confuso:

Poi scusa ..... perchè vai a tirare fuori queste storie vecchie ..... :burningma
Non ti avevo riconosciuta, perchè non avevi ancora messo foto compromettenti .... Se avessi visto la tua panza, ti avrei riconosciuta al voloooooo :lol::lol::lol:

Cyn 59

Finalmente, la Cassina comincia ad addrizzare il tiro.
Non siamo ancora al 100% , però direi che a fine settimana sarà stupenda.

Questa invece è una minuscola ranetta, con tutte e 4 le zampine, ma con ancora la coda attaccata

lore.l

Membro dello Staff
La Cassina è sempre un bel vedere!!!Io non ho nemmeno i girini quest'anno,si vede che le rane passano il tempo a cantare.....ciaoooo

Cyn 59

Lei ha le rane molto riservate ...... C'è troppo pubblico, e non combinano niente. Prova a tirare una tenda ... :slow::lol::lol::hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Il fatto è che non hanno caldo e nemmeno sono riservate.....le vedo tutto il giorno che si fanno le "coccole",però nemmeno un girino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto