• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriqa

Florello
belle!! il Lotino Hong Xing è stupendo!! ecco la farfalla colibri l'ho vista tante volte qua, è bellissima!

vero84

Maestro Giardinauta
I tuoi lotini sono splendidi!!! anch'io ho visto molte volte quell'insetto, ma non sapevo proprio come si chiamava,....

Green95

Fiorin Florello
Il cavallo odioso beve nel mastello della ninfea e insieme all'acqua mangia anche le foglie...non ce la faccio più :(

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:eek: Che cavallo odioso .... hai un cavallo ?????? :eek:
Come può essere odioso un cavallo ...... il mio animale preferito assieme al cane ... :love:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hands13::froggie_r:hands13:

Cyn 59

Oggi comincio col bocciolone di loto Alba Plena di Lore

Ancora il Carolina Queen

Princess Elizabeth di Lore

Mayla

Girone di rana

Ruellia che non è acquatica, ma mi piace

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si va beh...ma allora dillo che ci vuoi far sbavare!!!!E con tutte el foto che hai fatto non ti sei degnata di fane una alla meraviglia che s'intravede dietro il Carolina queen????Provvedi subito!!!Quella Ruellia mi ricorda qualcosa.......

Green95

Fiorin Florello
:eek: Che cavallo odioso .... hai un cavallo ?????? :eek:
Come può essere odioso un cavallo ...... il mio animale preferito assieme al cane ... :love:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hands13::froggie_r:hands13:
Lo odio :lol: è di mio zio,lo tiene libero in giardino(che è di tutti,non il suo) e così oltre all'erba mangia rose,fragole e ora anche le ninfee. Ha anche azzannato le cycas,come mai non si è avvelenato?:lol:

G.altamurano

Florello Senior
cyn, io preparo il costume da bagno :lol::lol::lol: ma quanti fiori!!!!! :hands13: giuro, mi viene voglia di nuotarci in quei laghetti!! :eek::eek:

ah, per le biscette, se le vuoi tenere spera solo che Bear Grills non passi mai da Bologna, altrimenti si fa fuori pure le rane :lol::lol:

Cyn 59

E' troppo abitato per i miei gusti ... a me, non viene per niente voglia di tuffarmi ..... :fifone2::storto:

Comunque la mia seconda figlia, in qualche modo, si infila sempre nelle foto ..... a volte la devo andare a spostare perchè si mette in mezzo ..... :D eccola

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima Sharon.....chissà perchè anch'io ne sò qualcosa con gli intrufolamenti nelle foto.....però meritano!!!ciaooo

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, che spettacolo, caspita quanto fà impressione il bocciolone di Alba plena :eek::eek: è mega gigante!!!!!

Cyn 59

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'avatar di Green, è pauroso ..... aiutatemi a convincerlo che c'è di meglio ..... :lol::eek:k07:

Cyn 59

Noooo lei è stupenda .... è quella foto che non le rende giustizia .... :ciglione: è troppo truccata o ha preso due pugnoni negli occhi .... :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto