dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower:questo pane di patate deve essere buonissimo come i tuoi dolci,io i profiterol li preferisco con crema al caffé,ma i miei figli sempre e solo cioccolato.:love_4:
Si aggiungono delle patate bollite ,schiacciate e raffreddate all'impasto base e si fanno 2 lievitazioni.
la prima solo con gl'ingredienti base:farina ,acqua,sale, lievito.Trascorso il tempo necessario (c.ca 1oretta)
si aggiungono le patate s'impasta nuovamente il tutto,si da la forma desiderata e si attende un'altra
mezz'ora più o meno poi si cuoce in forno preriscaldato.
... giuro che fra un'oretta mi scoppio 30 minuti di tapis ...
Deve essere una vera delizia....non è che ci scrivi le dosi ed il procedimento? :fischio:
ciao a tutti!per la festa del papà ho provato a fare una mousse al cioccolato fondente (che piace tanto al mio papà)...spero sia uscita bene (l'assaggio da pulitura pentola è stato moooolto positivo: goduuuriaa)
invece per domattina ho preparato dei muffins banana e cannella (non vi metto la foto perchè sono orribili!il mio forno non mantiene la temperatura e non ce l'ha uniforme, per cui vengono di forme assurde e in più si sgonfiano!)
Buonasera a tutti!
Dopo un pò di giorni di astinenza da dolci per domani sto preparando la crostata con crema di mascarpone e fragole. Semplice semplice ma golosissimamente golosa!
... giuro che fra un'oretta mi scoppio 30 minuti di tapis ...
Buonasera a tutti!
Dopo un pò di giorni di astinenza da dolci per domani sto preparando la crostata con crema di mascarpone e fragole. Semplice semplice ma golosissimamente golosa!
Io voglio la ricetta di questa meraviglia!!!!!!!!!
Dopo metto la foto.....