• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio
R

radicediliquirizia

Guest
che ne pensate dei cari vecchi cartoni animati?
quanti giorni ad aspettare che terence baciasse al sua candy?
che znenigata acchiappasse il suo lupin?
che lady oscar si innamorasse del suo andré?
.... :Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
...Che Conan riuscisse finalmente a ricongiungersi con Lana, che Ryù sconfiggesse il dinosauro…come si chiamava?…che BunBun trovasse la mamma, che Gargamella riuscisse finalmente a papparsi un puffo bast***, che Pollon diventasse una dea…
 
P

Pink_Lady

Guest
E di Giorgie con Abel e Artur?
e Kiascian (qualcuno se lo ricorda? Non so se si scrive così...)
E Ken Shiro? Lo vogliamo lasciare indietro... spettacolare
Mila e Shiro c'ho fatto una pelle.... volevo diventare pallavolista.... :D
 
R

radicediliquirizia

Guest
e che l'uomo tigre gettasse la sua maschera?
e che remì trovasse la sua mamma?
e poi......... heidi. Mi ricordo ancora io, bimbettina, che accendevo al tv, la sigla dell'inizio dei programmi e poi.... il cartone heidi.
Ma secondo voi clara non era una snob con la puzza sotto il naso?
 

seya

Master Florello
tirano (per lucky)


io li adoro, sono il mio pane, la mia vita, per me è diventata una passione più che un momento di relax.
e li colleziono anche per chi ancora non lo sapesse, ahahahahaah.

me piacciono assai.....

importo anche direttemente dal giappone ...anche se una volta ero più attiva, adesso ho meno corrispondenti, e non faccio più tante richieste...poverini....
ci scambiavamo regali, loro chiedevano riviste italiane di moda, o altro, vestiti, borse, ecc...e io fumetti a go go....
che bei tempi!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seyucciaaaaaaaaaa :love_4: :D non è che hai qualche "aggancio" per reperire i DVD di Lady Oscar (in italiano, of course... :fifone2: ) ad un prezzo ragionevole? :squint: :ciglione:
 
B

bobino

Guest
Elena, un canale ce l'ho anch'io se vuoi, ma prima senti Seya....mi sembra che attinga direttamente alla fonte....:cool2:
 

seya

Master Florello
originali, giusto? intendo della yamato video. posso chiedere Elena, ti faccio sapere. baccciobacccio (è il mio preferito, sai...? ho la foto di andrè nel portafoglio....hi hi).

Lucky tu non puoi saperlo giustamente ma Abel nella serie originale (parlo del manga) è stato fucilato in prigione, georgie ha avuto un figlio da lui, e poi l'ha cresciuto insieme ad arthur, il quale era stato precedentemente imprigionato da un tipaccio, arwin, che se la spassava con lui (eh, si, hai capito.....), drogandolo.....

uelà te lo immagini in tv su mediaset, così? con cristina d'avena che canta la sigla?


ahahahahah la valeri manera che censurava a destra e a manca, sicuramente s'è presa un coccolone!!!!
vabbè, la serie tv era più corta, e forse meno peccaminnnnosa.....
 

seya

Master Florello
mica baubau miciomicio.....

poccella gioggi....s'è fatta lowel j grey, abel e pure suo fratello....
 

lobelia

Florello Senior
Io ricordo l'epoca di Atlas Ufo Robot, di Bia (e la sua strana canzone: bià bi e e ba-be bi e i ba be bi, bi e o ba be bi bò...bi e u bu ba be bi bo bu!) E lo stranissimo Capitan Harlock? Mi è piaciuta molto Lady Oscar, anche se ero già grande: ho imparato più da lei, sulla Rivoluzione francese che sui libri di scuola...
 
M

Mary74

Guest
Georgie non mi piaceva...puà..
Lady Oscar
Candy Candy
Ufo Robot
Gig Robot d'acciaio (avevo il poster in camera...)
Mazinga Zeta e il Grande Mazzinga
Lamù
Sampei
tutta la serie delle tenniste (perchè l'hanno interrotto???)
varie Mila e Shiro
Quello della principessa e dei 3 cavalieri...
Dolce Remì :cry:
Anna dai capelli rossi
Charlotte

Già ero in seconda media..quindi grandicella: Lycia
Mi ricordo tutte le sigle ma non i titoli...avevo non so quanti 45 giri che ascoltavo in un coso arancione.Chi se lo ricorda?
 

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
avevo non so quanti 45 giri che ascoltavo in un coso arancione.Chi se lo ricorda?
sììììì il coso arancione!!! :D

uelà te lo immagini in tv su mediaset, così? con cristina d'avena che canta la sigla?
Seya,....che fig*ta!!!!! :lol: :rana: bello bello.......
maaaaaaaaaaaaaaaaaa...no spetta ti scrivo mp....
 

luckybamboo

Florello Senior
come non detto...casella mp piena (ma và??) :martello2

Hai la possibilità di procurarmi qualcosina-ina-ina di vecchi cartoni ?......dvd, vhs fa i stess...... eh? eh? :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Elena, un canale ce l'ho anch'io se vuoi, ma prima senti Seya....mi sembra che attinga direttamente alla fonte....:cool2:
seya ha scritto:
originali, giusto? intendo della yamato video. posso chiedere Elena, ti faccio sapere. baccciobacccio (è il mio preferito, sai...? ho la foto di andrè nel portafoglio....hi hi)...
Grazie a tutte e due, bimbe! :love_4: Ho registrato tutte le puntate in cassetta dalla TV, ma la qualità è quella che è... :rolleyes: Se non costassero quasi 27 euro l'uno avrei già comprato anche i 10 DVD! :squint: Fra l'altro non è neanche proprio facilissimo reperirli... :storto: Speravo di trovare il cofanetto completo ad un prezzo ragionevole, ma nisba... :rolleyes: Sono "prodotti da amatori" e se li fanno pagare! :mad:

Allora aspetto notizie, fatemi sapere! :eek:k07: GRAZIE! :love_4:
 
P

Pink_Lady

Guest
Coccinella74 ha scritto:
Georgie non mi piaceva...puà..Mi ricordo tutte le sigle ma non i titoli...avevo non so quanti 45 giri che ascoltavo in un coso arancione.Chi se lo ricorda?

Anch'iooooo!!!!!! Mazinga Z L'ho praticamente consumato!!! E anche Remì, mi ricordo, lo ascoltavo un sacco!!!!


MA POLLON? Ve la ricordate? A me piaceva un sacco anche quel cartone...
Mi piaceva molto anche SIAMO FATTI COSI' (insegnava un sacco di cose!)

Mi è venuto in mente anche HALLO SPANK e MIMI' AIWARA (la cugina di Mila...)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate fanciulli e fanciulle, ma IN QUESTO forum, su tale argomento, potrebbe mancare LULU' L'ANGELO TRA I FIORI? :D

Lunlun_01.jpg
 
Alto